PDA

Visualizza la versione completa : collaudo auto

todoroki
08-04-2010, 17:16
la mia auto devo portarla al collaudo questo mese,l'unica cosa che non funge č il ventilatore,o meglio funzione solo alla massima velocitā,la terza mentre prima e seconda non funzionano :nonono: non č un problema per me,dato che per il riscaldamento e per disapannare i vetri vā bene :mem: ma guarderanno pure quello?

quaestio
08-04-2010, 17:17
Originariamente inviato da todoroki
la mia auto devo portarla al collaudo questo mese,l'unica cosa che non funge č il ventilatore,o meglio funzione solo alla massima velocitā,la terza mentre prima e seconda non funzionano :nonono: non č un problema per me,dato che per il riscaldamento e per disapannare i vetri vā bene :mem: ma guarderanno pure quello?

no

todoroki
08-04-2010, 17:20
Originariamente inviato da quaestio
no

grazie :zizi:

Brown
08-04-2010, 17:38
Originariamente inviato da todoroki

.. perō che rottura...

todoroki
08-04-2010, 17:40
Originariamente inviato da Brown
.. perō che rottura...

vero :mem: :mem:

astro
08-04-2010, 17:59
Pensa allora a girare d'estate col ventilatore CALDO a palla :D

Io l'ho fatto :yuppi:

Era partito il bulbo credo, e la ventola di raffreddamento non andava
e quello era l'unico modo per sperare di non fondere il motore :nonlodire :nonlodire :nonlodire

E poi c'avevo pure i finestrini rotti :dottō:

...scherzo! :D

todoroki
08-04-2010, 18:14
la ventola del motore funziona,č solo quella dell'abitacolo :mem:

Loading