Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con href

Problema con href

Ciao a tutti,
    credo di avere un problema all'interno di una pagina ASP. In poche parole in questa pagina effettuo una validazione di un campo e-mail e se tutto va bene faccio eseguire uno script javascript che con un href mi fa andare in un'altra pagina. Il problema è che se premo il tasto indietro del browser per tornare alla pagina di provenienza la pagina ASP rieffettua tutte le altre operazioni precedenti e mi riporta nuovamente alla pagina di destinazione quindi non posso tornare più alla pagina precendente. Questo perchè mi rimane parametrizzata la variabile mail della pagina d'origine. Come faccio per evitare questo comportamento? Grazie 1000.

Ecco facendo document.location.replace funziona...

Allora il problema è cambiato. Ho optato per il response.redirect e mi funziona alla perfezione. Dalla pagina A vado con il redirect alla pagina B con successo ma poi se clicko il pulsante indietro del browser mi ricompare la pagina iniziale con il campo email (c'è solo questo campo nella pagina A)però ancora instanziato dall'ultima mail inserita ma io vorrei che mi comparisse vuota, ho provato a svuotarla sulll'evento onLoad la textbox ma appena carica la pagina mi compare per una frazione di secondo e poi sparisce ma io vorrei che questo non accada. Spero di essermi spiegato nel migliore dei modi, sapete come posso risolvere il problema?

Permessi di invio