Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Io ci sto.. e tu?

  1. #1

    Io ci sto.. e tu?

    da qui
    In pratica si offre un buono per una prestazione gratuita con un attivista dell'associazione per i diritti dei professionisti del sesso. http://www.lucciole.org/
    A me mi pare geniale, ebbasta con sti carfagnismi e santancheismi: le prostitute ci sono, han sempre lavorato fin dalla notte dei tempi, la piantassero con i falsi moralismi e si preoccupassero della sicurezza di queste persone e dei loro clienti.
    Avevo letto secoli fa "Ritratto a tinte forti" di Carla Corso, ho visto sul sito che ne ha scritti altri di racconti semi autobiografici, la consiglio, ai moralisti ipocriti prima di tutti gli altri

  2. #2
    sì vabbè ma il buono dura per una settimana a partire dal primo aprile, praticamente è scaduto 20 minuti fa.
    Sei stata un po' meschina, ecco
    piattola.com/thule

  3. #3
    non era una manovra di marketing la mia
    (se non ho letto male han prorogato di una settimana, puttanieri d'Italia affrettatevi!!! )

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Io ci sto.. e tu?

    Originariamente inviato da krakovia
    da qui
    In pratica si offre un buono per una prestazione gratuita con un attivista dell'associazione per i diritti dei professionisti del sesso. http://www.lucciole.org/
    A me mi pare geniale, ebbasta con sti carfagnismi e santancheismi: le prostitute ci sono, han sempre lavorato fin dalla notte dei tempi, la piantassero con i falsi moralismi e si preoccupassero della sicurezza di queste persone e dei loro clienti.
    Avevo letto secoli fa "Ritratto a tinte forti" di Carla Corso, ho visto sul sito che ne ha scritti altri di racconti semi autobiografici, la consiglio, ai moralisti ipocriti prima di tutti gli altri
    E dove le metti? Io sincermente vicino casa non el vorrei, e un ghetto non è il massimo. Sarebbe giustissimo regolamentare la cosa, pagherebbero le tasse, sarebbero seguite da medici, ma ci sono dei problemi secondari non da poco a parer mio.

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Per una trombata a Pordenone devo spendere 300 € d'aereo.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Io ci sto.. e tu?

    Originariamente inviato da Ranma2
    E dove le metti? Io sincermente vicino casa non el vorrei,
    Magari ce le hai già e non lo sai perchè non è che per forza devono stare in strada le prostitute.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da kalosjo
    Per una trombata a Pordenone devo spendere 300 € d'aereo.....
    non sapevo che i frigoriferi fossero il tuo tipo

  8. #8
    Quanti saranno quelli che si continueranno ad interessare ad i diritti civili delle prostitute dopo il 10 aprile?

  9. #9

    Re: Io ci sto.. e tu?

    Originariamente inviato da krakovia
    da qui
    In pratica si offre un buono per una prestazione gratuita con un attivista dell'associazione per i diritti dei professionisti del sesso. http://www.lucciole.org/
    A me mi pare geniale, ebbasta con sti carfagnismi e santancheismi: le prostitute ci sono, han sempre lavorato fin dalla notte dei tempi, la piantassero con i falsi moralismi e si preoccupassero della sicurezza di queste persone e dei loro clienti.
    Avevo letto secoli fa "Ritratto a tinte forti" di Carla Corso, ho visto sul sito che ne ha scritti altri di racconti semi autobiografici, la consiglio, ai moralisti ipocriti prima di tutti gli altri

    La prostituzione va bene se è la persona a volerlo, se io rapisco una persona e la sbatto sul marciapiede no.


    La forma di prostituzione più alta e che fa meno rumore è quella che mettono in pratica sempre molte più donne... ovvero quelle che mettono da parte l'amore e guardano al portafoglio.
    Più che cercare un compagno di vita cercano uno sponsor.

    Ma è lo sport nazionale, paravento di persona per bene e dietro bordello :silvio_marrazzo:



    Le fiamme dell'inferno puniranno i peccatori
    in alcuni casi bastano le fiamme gialle

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10

    Re: Re: Io ci sto.. e tu?

    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    La prostituzione va bene se è la persona a volerlo, se io rapisco una persona e la sbatto sul marciapiede no.
    e infatti è quel che fa l'associazione da anni: denunciare gli sfruttatori, i casi di prostituzione minorile, le violenze etc etc


    La forma di prostituzione più alta e che fa meno rumore è quella che mettono in pratica sempre molte più donne... ovvero quelle che mettono da parte l'amore e guardano al portafoglio.
    Più che cercare un compagno di vita cercano uno sponsor.

    Ma è lo sport nazionale, paravento di persona per bene e dietro bordello :silvio_marrazzo:



    Le fiamme dell'inferno puniranno i peccatori
    in alcuni casi bastano le fiamme gialle

    pensa che secondo il nostro Premier è la panacea al precariato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.