Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di ispuk

Joomla indicizzazione articoli

ciao a tutti mi stavo chiedendo se esistono grandi differenze tra un sito in Joomla con possibilità di inserire meta tag anche sugli articoli stessi , e un sito scritto a manina senza questa opzione,o meglio

entrambi avranno le pagine principali con meta tag e keywords specifici su ogni rispettiva pagina

ma in quello in joomla ci saranno anche i meta e le key degli articoli

quindi mi chiedo se esiste una grande differenza(a me sembra di si) a livello SEO tra sito CMS contro sito NO CMS

insomma cerco qualcuno che ha riscontrato differenze per poter capire meglio

grazie

Se il sito è stato progettato correttamente, lo spider NON dovrebbe essere in grado di riconoscere la differenza tra una risorsa ospitata in un CMS ed una non.

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    ciao Filippo ,grazie inanzitutto della risposta alla mia domanda

Rincarando la dose....mi stavo chiedendo ,secondo te ,influisce di più la velocità di risposta del sito o il fatto(sopra citato) di avere keywords e meta più dettagliate a livello SEO?
    mi sono sempre chiesto quale sia il limite dei siti basati su CMS in generale a livello SEO.

Il fatto di dover caricare ogni singola e minima cosa da un database mi sembra un discreto limite,ma non so se questo influisca a livello SEO.
    Da quel che mi sembra di percepire ,anche ad occhio, i siti CMS mi sembrano molto più "congestionati" di quelli strutturati anche su Framework o scritti a mano e che comunque non necessitano del supporto obbligatorio di un DB per caricare le informazioni....tu che ne dici a riguardo?

scusa se risulto banale nelle mie richieste, ma ho molte curiosità riguardo questo argomento

Permessi di invio