PDA

Visualizza la versione completa : quanto farsi pagare?

Cho Hakkai
09-04-2010, 01:49
finalmente ho trovato i miei primi lavoretti RETRIBUITI come web master! Secondo voi, quanto mi dovrei far pagare mensilmente per una gestione non troppo assidua di siti web senza db?? (css xhtml in pratica)
Voi quanto vi facevate pagare agli "esordi"?

89Qwerty89
09-04-2010, 02:31
una pacca sulla spalla e ogni tanto un caff :ciauz:

SuperMariano81
09-04-2010, 09:27
http://leoman3000.files.wordpress.com/2009/06/monopoli1.jpg

Brown
09-04-2010, 11:33
Originariamente inviato da Cho Hakkai
finalmente ho trovato i miei primi lavoretti RETRIBUITI come web master! Secondo voi, quanto mi dovrei far pagare mensilmente per una gestione non troppo assidua di siti web senza db?? (css xhtml in pratica)
Voi quanto vi facevate pagare agli "esordi"?

... anche in natura le prime volte.. :fighet:
nooo, scherzo. Stima quanto tempo impieghi a fare gli aggiornamenti e stima una tariffa oraria di retribuzione. Considerando che dalla tasriffa oraria ci dovresti pagare le tasse e comunque deve restarti il tuo utile... :D

... oppure in natura di nuovo.... :fighet:

Dubal
09-04-2010, 12:09
Se fossi ancora in tempo, cambia lavoro :)
Se invece, avessi gi intrapreso una strada e fossi pi che sicuro della scelta fatta nonostante tutti i sacrifici che hai dovuto compiere, le umiliazione che hai dovuto sopportare e nonostante il fatto che stai iniziando a capire che le soddisfazioni sul lavoro non pagano mutuo e bollette ... b, cambia lavoro :)

bootzenn
09-04-2010, 13:50
in birra da alcuni e in natura da altre...se sei sbronzo tutte le sere cambia mestiere

Loading