Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: quanto farsi pagare?

  1. #1

    quanto farsi pagare?

    finalmente ho trovato i miei primi lavoretti RETRIBUITI come web master! Secondo voi, quanto mi dovrei far pagare mensilmente per una gestione non troppo assidua di siti web senza db?? (css xhtml in pratica)
    Voi quanto vi facevate pagare agli "esordi"?

  2. #2
    una pacca sulla spalla e ogni tanto un caffè

  3. #3

  4. #4

    Re: quanto farsi pagare?

    Originariamente inviato da Cho Hakkai
    finalmente ho trovato i miei primi lavoretti RETRIBUITI come web master! Secondo voi, quanto mi dovrei far pagare mensilmente per una gestione non troppo assidua di siti web senza db?? (css xhtml in pratica)
    Voi quanto vi facevate pagare agli "esordi"?
    ... anche in natura le prime volte..
    nooo, scherzo. Stima quanto tempo impieghi a fare gli aggiornamenti e stima una tariffa oraria di retribuzione. Considerando che dalla tasriffa oraria ci dovresti pagare le tasse e comunque deve restarti il tuo utile...

    ... oppure in natura di nuovo....

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Se fossi ancora in tempo, cambia lavoro
    Se invece, avessi già intrapreso una strada e fossi più che sicuro della scelta fatta nonostante tutti i sacrifici che hai dovuto compiere, le umiliazione che hai dovuto sopportare e nonostante il fatto che stai iniziando a capire che le soddisfazioni sul lavoro non pagano mutuo e bollette ... bè, cambia lavoro

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    in birra da alcuni e in natura da altre...se sei sbronzo tutte le sere cambia mestiere
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.