Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    l'aspetto conta? certo che si!

    si, il titolo e' provocatorio e lo dedico a giec

    pero' stavolta si parla di edifici: e' nata un'inziativa per la riqualificazione di edifici brutti attraverso il colore:

    Il Guerrilla Colour' trasforma le città

    Colorare le facciate esterne dei palazzi per portare allegria anche nei quartieri poveri e periferici... La prima 'incursione' è durata tre settimane e si è svolta a Rio de Janeiro, Jodhpur, Parigi e Londra con il motto "Grey is out, gloom is gone" (il grigio è finito, la tristezza è andata via). I volontari locali scelgono in base alle richieste dei residenti le pareti da dipingere, e non si limitano alle mura esterne: rivoluzionano l'aspetto di scuole, palestre e campi sportivi.
    parigi:



    rio de janeiro:



    jodhpur:



    a me pare una bellissima idea e sono convinta che aiuti davvero a risollevare il morale

    da qui: http://espresso.repubblica.it/multimedia/23960889
    qui il sito dell'iniziativa: http://www.letscolourproject.com/ (sponsorizzata ovviamente da un'azienda produttrice di colore, ma lo apprezzo di piu' che gli stessi soldi spesi in uno spottone superglamour!)

  2. #2
    domanda: ma tu non lavori mai?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    domanda: ma tu non lavori mai?
    no, io sono una ricchissima ereditiera, non lo sapevi?

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    no, io sono una ricchissima ereditiera, non lo sapevi?



  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    no, io sono una vecchissima ereditiera, non lo sapevi?
    uau
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    no, io sono una ricchissima ereditiera, non lo sapevi?
    Ciao,

    ho sempre trovato interessanti i tuoi post e da quello che scrivi sembri essere una donna speciale. Vorresti costruire con me un progetto di vita basato sulla stima, il rispetto reciproco, l'amore, la condivisione di interessi e......tanto tanto tanto tanto sesso che solo un terrone doc emigrato al nord quale io sono, può garantirti ?

    In attesa di un tuo riscontro porgo cordiali saluti.

  7. #7
    mizzica, fame va ben, ma cosi' tanto non credevo

    edit: sorry, non avevo letto il quote creativo del signore anziano li' in mezzo

  8. #8
    ehi ehi piano, ho scritto prima io :144: :166:

  9. #9
    ho gia' dato, percio' ringrazio per l'offerta, ma rifiuto e vado avanti

  10. #10
    certo che la riqualificazione col viola
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.