salve a tutti
spero di non postare un problema già risolto, ho provato a cercare nei post ma non ho visto risultati
il problema è il seguente:
sto sviluppando la mia prima pagina web impaginata con i css
è una pagina con un layout a 2 colonne con questa struttura
questo invece è il codice del csscodice:<body> <div id:"telaio"> <div id:"margine superiore"></div> <div id:"titolo"></div> <div id:"falsacolonna"> <div id:"menu"></div> <div id:"contenuto"></div> <!-- il div con float right che contiene i contenuti </div> <div id:"margineinferiore"></div> </div> </body>
in pratica in IE funziona tutto ma in firefox non mi visualizza la falsa colonna a meno che non imposto nel foglio di stile il valore height, però anche impostandolo al 100% quando i contenuti impongono la scrollbar lo sfondo della falsa colonna si ferma alla dimensione impostatacodice:#margineinferiore {background: url(Immagini/Generale/bordoinferiore.gif); clear: both; height: 15px; width: 1000px} #titolo {background: url(Immagini/Generale/logo.jpg); height: 200px; width: 1000px} #telaio {left: 50%; margin-left: -500px; margin-right: auto; min-height: 50%; position: relative; width: 1000px} #menu {float: left; width: 200px} #contenuto {float: right; width: 800px} #menutitolo {color: yellow; font: italic 12px arial; font-size: 12px; font-style: italic; margin: 5px} #menutesto {color: white; font: italic 12px; font-family: arial; font-size: 12px; font-style: italic} a.menu:link {color: white; text-decoration: none;} a.menu:visited {color: white; text-decoration: none;} h1 {color: red; font-size: 15pt; font-style: italic; text-align: center} h2 {color: black; font-size: 12pt; font-style: italic; margin: 5px; text-align: left} h3 {color: black; font-size: 10pt; margin: 5px; text-align: left} h4 {color: black; font-size: 12pt; font-style: italic; margin: 5px; text-align: center} #falsacolonna {background: url(immagini/generale/sfondofalsacolonna.jpg); background-repeat: repeat-y; height: 100%; width: 1000px}
come si può risolvere il problema??

Rispondi quotando
OUTSHINE '84
)