Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: dolori ai glutei

  1. #1

    dolori alle chiappe

    ho da poco preso una bici e ieri ho fatto il mio primo giro. Solamente che oggi ho dei forti dolori e non riesco a poggiarmi al sellino, dite che mi ci devo abituare?
    Ho visto che esistono sellini ergonomici (LINK ) cosa ne dite? qualcuno lo ha provato?

  2. #2

    Re: dolori alle chiappe

    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    ho da poco preso una bici e ieri ho fatto il mio primo giro. Solamente che oggi ho dei forti dolori e non riesco a poggiarmi al sellino, dite che mi ci devo abituare?
    Ho visto che esistono sellini ergonomici (LINK ) cosa ne dite? qualcuno lo ha provato?
    è normale avere dolori del genere.. dopo 5-6 volte non ne avrai più
    normale che alcune selle aiutino in tal senso
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da jonnym78
    i titoli
    chiappa è troppo volgaaaaaareeeee

    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    certo che negli anni '80 per le donne andavano di moda certi sopraciglioni...brrrrrr meno male ero un bambino e non capivo...

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    anche io ne soffro soprattutto proprio nelle prime giornate primaverili, quando il clima ti invoglia a prendere la bici per andare a presentare la dichiarazione dei redditi.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Come mi ha detto un mio amico istruttore sportivo e ciclista accanito - testuali parole - : "Ti devi solo fare i calli a culo e poi non hai più problemi!"

  8. #8
    Non è che non hai messo il sellino? :master:

  9. #9
    Originariamente inviato da Domenix
    Non è che non hai messo il sellino? :master:
    alla bersaglieraaa

    eeee op!!!


  10. #10
    I pantaloncini da ciclista sono imbottiti
    le selle moderne che vanno per la maggiore sono poi queste, che pare portino vantaggi...


    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.