Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

mouse che si muove da solo

Salve,
    purtroppo mi sa che ho preso un bel virus.
    Il mouse si muove da solo e le pagine web scorrono in giù e sù da solo senza una meta...
    che devo e posso fare?
    aiutatemi Voi maghi dei virus...
    Grazie

che computer hai? portatile o fisso?

poi dimmi:

- sistema operativo
    - configurazione hardware
    - antivirus che utilizzi
    - e ultime cose che hai fatto in questi giorni

tanto per avere una idea dello stato generale del tuo computer

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non è che per caso hai un mouse wireless?
    in tal caso potrebbero anche essere le pile scariche..
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

è un fisso.
    windows xp sp3
    ho collegato una stampante na scheda audio fwire, hd esterna e masterizzatore esterno.
    Ultimamente ho navigato e non ho fatto niente di diverso.anzi ora che ci penso ho aggiornato il telefono dal sito nokia.
    Ho notato che prima di succedere questo non mi leggeva + le prese usb.
    Aiuto... proprio mentre vi stò scrivendo il video mi sta andando in su e in giu...

hai un mouse ottico (quelli con la luce rossa sotto)? se si, su che superficie la utilizzi?

ti anticipo che se è bianca, in vetro o comunque riflettente potrebbe essere quello il problema

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    più che altro... se staccando il mouse dalla presa usb il problema scompare la colpa è evidentemente del mouse che è da sostituire..
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

si ma se è un problema di superficie butteresti un mouse che funziona...quindi credo che prima deve controllare ciò che ho detto io e poi quello che hai detto tu....non voglio fare il superiore

Utente di HTML.it
    1) cercati un punto di ripristino e ripristina il sistema
    2) quoto habanero..stacca il topo, li dai un po di formaggio( ) e vedi se si risolve se non si è già risolto ripristinando il sistema...
    ..dopo, se ci sono altri errori, questo è un altro discorso ,no? ma almeno sai che non è il topo

..se non ti sei scaricato materiale "strano" nell'ultimo periodo, non c'è da preoccuparsi ....

in ogni caso, dopodiché hai ripristinato il sistema, per sicurezza scaricati malwarebytes ed esegui una scansione COMPLETA del sistema e metti tutto quanto in quarantena senza eliminare nulla..posta qui il risultato

saluti
    Per una bella risata vai QUI

Ragazzi.....!!!!
    è incredibile!Ho risolto il discorso mouse (almeno sembra per ora!!!) con registry booster ma adesso non vede + l'hd esterna e le porte usb posteriori, inoltre molto più grave con outlook non vede + le email dell'ultimo periodo (2010).
    Mahhh!!!!

Utente di HTML.it
    ..vedasi post precedente

Saluti
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio