Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

programma per togliere le parole da una canzone

ciao ragazzi, mi servirebbe un programma che riesce a pulirmi una canzone dalle parole, lasciandomi solamente la base musicale in mp3. Voi sapreste dirmi qualcosa?
    Grazie.
    Valentino.

Valentino,io ti consiglio di scaricala da e-mule o da youtube con real-player,dato
    che un programma di questo tipo nn esiste
    hacker xxx,informatico x sempre

Originariamente inviato da hacker xxx
    Valentino,io ti consiglio di scaricala da e-mule o da youtube con real-player,dato
    che un programma di questo tipo nn esiste
    non ho capito cosa intendi cioè scaricare la base musicale dici te?? Io la voglio in mp3 però!
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Una volta provai un programma (di sito russo) convertiva wav (forse anche mp3) in midi di cui nn ricordo il nome. Cmq se cerchi cn google ne trovi molti io ho trovato
    questo.
    Sinceramente dubito dei risultati (credo che cn musica dance faccia cilecca) puoi sempre trovare qualcuno che suoni la tastiera x te.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Originariamente inviato da linoma
    Una volta provai un programma (di sito russo) convertiva wav (forse anche mp3) in midi di cui nn ricordo il nome. Cmq se cerchi cn google ne trovi molti io ho trovato
    questo.
    Sinceramente dubito dei risultati (credo che cn musica dance faccia cilecca) puoi sempre trovare qualcuno che suoni la tastiera x te.
    la base del mid fa schifo!! Io cercavo un programma che mi lasciasse la base mp3 bella, però ne ho provatiu tantissimi, cool edit, audacity, winamp ecc, ma nnt.. viene fuori uno schifo..
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Bhe allora tocca che contatti la casa discografica e ti fai dare la base originale, xche è quasi impossibile che tu riesca a togliere la voce e fare rimanere solo gli strumenti. Forse la CIA, FBI hanno qualcosa, in Italia ci sn solo le tangenti a proposito
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Originariamente inviato da linoma
    Bhe allora tocca che contatti la casa discografica e ti fai dare la base originale, xche è quasi impossibile che tu riesca a togliere la voce e fare rimanere solo gli strumenti. Forse la CIA, FBI hanno qualcosa, in Italia ci sn solo le tangenti a proposito
    ahahahah immaginavo, però nn si sa mai!
    Valentino.

Permessi di invio