Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Vola vola telepass!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141

    Vola vola telepass!!!

    In tutto l'universo credo sia successo solo a me.
    Esco dalla tangenziale utilizzando il telepass, appoggio un attimo sul cruscotto il dispositivo del telepass (non è fisso), da lì mi immetto direttamente in superstrada, faccio una piccola curva a sinistra... E vedo il telepass sfuggire e volare via dalla macchina fuori da 7 cm di finestrino aperto sulla mia destra!

    Ed io ancora più coglione mi fermo lì in mezzo per recuperare il telepass, in mezzo alla curva più pericolosa di tutta napoli (una corsia, per farvi un'idea), scendo, metto il triangolo, torno indietro di una 20ina di metri... e lo trovo mezzo smontato

  2. #2

    Personalmente comunque su una strada del genere non mi sarei arrischiato a fermarmi... tanto più che con ogni probabilità l'avrei trovato rotto (esattamente come è accaduto).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796




    mi accadde con una fotocamera da millemila euro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da MItaly

    Personalmente comunque su una strada del genere non mi sarei arrischiato a fermarmi... tanto più che con ogni probabilità l'avrei trovato rotto (esattamente come è accaduto).
    Credimi sono fortemente pentito!

    Cmq devo ancora controllare se è rotto, in realtà l'ho solo trovato scoperchiato e con le pile da fuori, non rotto... L'ho rimontato ma non so se in effetti funge ancora. A proposito, qualcuno sa come lo si può testare?

  5. #5
    Vai e tenta ad un casello misto biglietto+telepass. Se non funge al massimo prendi il biglietto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    potevi evitare di scendere, ma tutto sommato è andata bene

    alla prox occasione passa normalmente come se avessi il telepass funzionante, mal che vada ti scattano una foto, ma NON ti arriverà la multa..perchè dalla targa risaliranno al fatto che hai il telepass e ti addebiteranno cmq il pedaggio.. intanto puoi capire se effettivamente funziona..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Angioletto
    potevi evitare di scendere, ma tutto sommato è andata bene

    alla prox occasione passa normalmente come se avessi il telepass funzionante, mal che vada ti scattano una foto, ma NON ti arriverà la multa..perchè dalla targa risaliranno al fatto che hai il telepass e ti addebiteranno cmq il pedaggio.. intanto puoi capire se effettivamente funziona..
    Eh si perchè la sbarra si alza per magia -.-

    Comunque quoto x il casello misto
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Originariamente inviato da Aires
    Eh si perchè la sbarra si alza per magia -.-
    Vai moooolto piano e fermati prima. Al limite sposti la sbarra, ha lo snodo all'inizio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    io non mi metterei a spostare la sbarra a mano, per evitare fraintendimenti


    comunque è incredibile, a napoli pure gli aerei sono parcheggiati in doppia fila o sui tetti...

    http://maps.google.it/?ie=UTF8&t=k&l...,0.002218&z=19

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    io non mi metterei a spostare la sbarra a mano, per evitare fraintendimenti
    No, intendo. Se non si alza, ha lo snodo. Al massimo quando la urti con l'auto si storta, non ti sfonda l'auto
    Cmq se vai piano, fai in tempoa fermarti, suoni l'assistenza, ti aprono e ti fanno la foto.
    A quel punto, purtroppo, devo dire che ha ragione Angioletto: confrontano la targa ed è tutto ok

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.