Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Novellino

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Novellino

    buona sera a tutti, sono nuovo!
    avrei bisogno di una guida spirituale che mi insegni ad usare il computer come dio comanda!
    qualcosa riesco a fare, ma poco e niente rispetto a quanto mi piacerebbe saper fare!
    se qualcuno fosse disponibile mi contatti tramite messaggio privato
    grazie
    andrea

  2. #2
    di preciso cosa vorresti riuscire a fare con il computer?

  3. #3
    secondo me agiaco e' la persona giusta. ti fa anche iscrivere a quella figata di lockerz. lui ne sa a pacchi.

    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Cionni puo` darti ottimi consigli sul montaggio video, ne ha visti tanti.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    ti aiuto io, iscriviti a lockerz e potrai fare le cose fighe
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Alex D.
    di preciso cosa vorresti riuscire a fare con il computer?
    beh, ad esempio ora sto postando un 3d su un virus che non trovo con le normali scansioni, un po' di tutto!
    diciamo che di preciso non so neanch'io bene cosa mi piacerebbe fare, probabilmente perchè non so cosa si può o cosa non si può fare!
    ad esempio fino all'anno scorso giravo solo su internet, poi mi sono messo di impegno ed ora so come usare l'antivirus, so che esiste l'antimalwer (e so usare anche quello ) so risolvere alcuni problemi di connessione, ecc..

    il problema è che spesso girando sul web non trovo soluzioni a problemi che mi insorgono e quindi non "imparo"; per questo da autodidatta ho deciso di passare ad alunno, sempre che ci sia qualcuno che abbia voglia di mettersi li e spiegarmi qualcosa!

  7. #7
    Originariamente inviato da andydna
    beh, ad esempio ora sto postando un 3d su un virus che non trovo con le normali scansioni, un po' di tutto!
    diciamo che di preciso non so neanch'io bene cosa mi piacerebbe fare, probabilmente perchè non so cosa si può o cosa non si può fare!
    ad esempio fino all'anno scorso giravo solo su internet, poi mi sono messo di impegno ed ora so come usare l'antivirus, so che esiste l'antimalwer (e so usare anche quello ) so risolvere alcuni problemi di connessione, ecc..

    il problema è che spesso girando sul web non trovo soluzioni a problemi che mi insorgono e quindi non "imparo"; per questo da autodidatta ho deciso di passare ad alunno, sempre che ci sia qualcuno che abbia voglia di mettersi li e spiegarmi qualcosa!
    Passa a MAC e non dovrai preoccuparti dei virus ed avrai cosi piu tempo per imparare altro.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da agiaco
    ti aiuto io, iscriviti a lockerz e potrai fare le cose fighe
    adesso posto il problema del virus e poi mi registro!


    grazie mille a tutti per le risposte!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Passa a MAC e non dovrai preoccuparti dei virus ed avrai cosi piu tempo per imparare altro.

    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.