PDA

Visualizza la versione completa : Novellino

andydna
09-04-2010, 22:04
buona sera a tutti, sono nuovo!
avrei bisogno di una guida spirituale che mi insegni ad usare il computer come dio comanda!
qualcosa riesco a fare, ma poco e niente rispetto a quanto mi piacerebbe saper fare!
se qualcuno fosse disponibile mi contatti tramite messaggio privato
grazie
andrea

Alex D.
09-04-2010, 22:07
di preciso cosa vorresti riuscire a fare con il computer?

mxa
09-04-2010, 22:07
secondo me agiaco e' la persona giusta. ti fa anche iscrivere a quella figata di lockerz. lui ne sa a pacchi.

:popcorn:

dAb
09-04-2010, 22:12
Cionni puo` darti ottimi consigli sul montaggio video, ne ha visti tanti.

agiaco
09-04-2010, 22:13
ti aiuto io, iscriviti a lockerz e potrai fare le cose fighe

andydna
09-04-2010, 22:13
Originariamente inviato da Alex D.
di preciso cosa vorresti riuscire a fare con il computer?

beh, ad esempio ora sto postando un 3d su un virus che non trovo con le normali scansioni, un po' di tutto! :)
diciamo che di preciso non so neanch'io bene cosa mi piacerebbe fare, probabilmente perchč non so cosa si puņ o cosa non si puņ fare!
ad esempio fino all'anno scorso giravo solo su internet, poi mi sono messo di impegno ed ora so come usare l'antivirus, so che esiste l'antimalwer (e so usare anche quello :)) so risolvere alcuni problemi di connessione, ecc..

il problema č che spesso girando sul web non trovo soluzioni a problemi che mi insorgono e quindi non "imparo"; per questo da autodidatta ho deciso di passare ad alunno, sempre che ci sia qualcuno che abbia voglia di mettersi li e spiegarmi qualcosa! :)

deleted_x
09-04-2010, 22:16
Originariamente inviato da andydna
beh, ad esempio ora sto postando un 3d su un virus che non trovo con le normali scansioni, un po' di tutto! :)
diciamo che di preciso non so neanch'io bene cosa mi piacerebbe fare, probabilmente perchč non so cosa si puņ o cosa non si puņ fare!
ad esempio fino all'anno scorso giravo solo su internet, poi mi sono messo di impegno ed ora so come usare l'antivirus, so che esiste l'antimalwer (e so usare anche quello :)) so risolvere alcuni problemi di connessione, ecc..

il problema č che spesso girando sul web non trovo soluzioni a problemi che mi insorgono e quindi non "imparo"; per questo da autodidatta ho deciso di passare ad alunno, sempre che ci sia qualcuno che abbia voglia di mettersi li e spiegarmi qualcosa! :)

Passa a MAC e non dovrai preoccuparti dei virus ed avrai cosi piu tempo per imparare altro. :)

andydna
09-04-2010, 22:17
Originariamente inviato da agiaco
ti aiuto io, iscriviti a lockerz e potrai fare le cose fighe

adesso posto il problema del virus e poi mi registro! :D

grazie mille a tutti per le risposte! :)

stranyera
09-04-2010, 22:52
Originariamente inviato da Sanctis 410
Passa a MAC e non dovrai preoccuparti dei virus ed avrai cosi piu tempo per imparare altro. :)

:unz: :unz: :unz:

Loading