Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Creare una fotogallery con zoom

Salve a tutti, è il mio primo accesso al forum di html.it, cio' nonostante sono un assiduo frutore dei vostri utili consigli gia' da tempo.
    Volevo avere un aiuto circa la creazione di una fotogallery classica, del tipo " ho una ventina di foto e cliccando su ognuna si apre un popup col suo zoom e ricliccando sul popup si chiude, mantenendo, durante le fasi, lo sfondo hidden.

Avete consigli su dove reperire lo script che fa al caso mio oppure si puo' utilizzare esclusivamente html puro?
    Vi ringrazio.

Il neofita.
    Ste

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per la rapida risposta, ma sarebbe gradito di piu' uno script che mi permettesse, come dichiarato nelle mie specifiche, chiudere la foto cliccando su di essa, non su di un preciso punto, in questo caso " close".
    Grazie, Ste

Utente bannato
    Originariamente inviato da stevizzo
    Ti porto un esempio:
    http://www.backtrack-linux.org/screenshots/

Ste
    Anche con lghtbox chiudi la foto cliccando in un qualsiasi punto fuori dalla foto.

Prova gli esempi del link

prova questo link: http://www.shadowbox-js.com/index.html accanto ad ogni foto c'È X sulla quale cliccare per chiudere lo zoom

Utente di HTML.it
    Ciao Piadina82 e grazie per aver preso parte alla mia richiesta.
    Purtroppo non è cio' che voglio, vorrei che cliccando sulla foto si chiudesse, ma non per forza in un punto preciso come l'esempio che mi hai riportato.

Grazie, Ste

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki003
    Anche con lightbox e shadowbox chiudi la foto cliccando in un qualsiasi punto fuori dalla foto.

Prova gli esempi del link

Utente di HTML.it
    Ciao miki, ho fatto quello che hai detto, ma non è cio' che voglio, visto che la foto si chiude col tasto chiudi oppure cliccando all'esterno di essa.

Grazie
    Ste

stevizzo, capisco cosa intendi, comunque se dovessi vedere in giro uno script del genere te lo segnalo

Permessi di invio