Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ajax e oggetti grafici

  1. #1

    ajax e oggetti grafici

    Anzitutto chiedo scusa per il titolo troppo generico di prima che ha fatto chiudere la discussione, non volevo rompere le scatole solo non ero sicura di che titolo mettere, spero questo vada bene. Reincollo la richiesta che avevo fatto e scusate ancora:

    Ciao a tutti di nuovo, oggi ho una domanda un pò particolare e non so se ho azzeccato la parte giusta del forum,spero di si :P. Dunque avrei un problema di questo tipo: ho una pagina con un frame di sinistra, uno in alto e uno centrale. Quello centrale è l'area di lavoro dove dovrei poter disegnare delle figure: per fare questo seleziono un pulsante dal frame di sinistra, per esempio se seleziono l'immagine di un cerchio poi nel frame centrale posso disegnare un cerchio. Non so come realizzare questa cosa, cioè come e che tipo di informazioni dovrei passare con ajax(quindi senza ricaricare la pagina) per far si che nel frame centrale il click del mouse venga interpretato come un "disegna tale figura." Anche se nn sapete la risposta precisa, sapete dove posso trovare una documentazione su queste cose? cercando in internet a caso nn sto risolvendo granchè perchè in effetti nn so di preciso cosa cercare.
    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Hai gia' una discussione aperta sull'argomento... la proliferazione di discussioni pressoche' identiche non moltiplica gli utenti in grado/disposti ad intervenire...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.