Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

sono nelle pesti.. progressBar per Preload di SWF esterno eventi in AS3 ..non funge

smanetto in ASP.NET con VC# ..sono un neofita di Flash CS4 con AS3 ..per di più me ne interesso a singhiozzo (benedetta incoscienza!)..
    ho fatto ("fatto" è una parola grossa!) un sito in flash (per un amico)
    http://www.laspeziaroller.org
    per quanto iscritto al forum HTML da tempo non ne ho mai usufruito (m'é sempre bastata la consultazione) ..ma stavolta non ne vengo a capo, nonostante abbia copiosamente attinto svarianti spunti in giro per il Web
    il nocciolo della questione è visualizzare una barra di progressione per il caricamento di un swf esterno(nell'esempio gare.swf, all'interno della directory dell'swf principale).. non è quello del sito, è una prova.
    ecco il codice:
    Codice PHP:
    import fl.controls.ProgressBar 
    import fl
    .controls.ProgressBar;
    var 
    req:URLRequest = new URLRequest("gare.swf");
    var 
    my_loader:Loader = new Loader();
    my_loader.load(req);
    var 
    barra:ProgressBar = new ProgressBar();
    barra.100;
    barra.200;
    barra.source my_loader.contentLoaderInfo;
    addChild(my_loader);
    addChild(barra);
    my_loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.INITinitListener);
    function 
    initListener (e:Event):void{
    trace("Object Initialized");
    }
    my_loader.contentLoaderInfo.addEventListener(ProgressEvent.PROGRESScaricamento);
    function 
    caricamento(p:ProgressEvent):void {
       var 
    percent:Number getDecimal((p.currentTarget.bytesLoaded p.currentTarget.bytesTotal),1);

trace(percent); //getDecimal((p.currentTarget.bytesLoaded / p.currentTarget.bytesTotal),1));

barra.scaleX percent;
    }
    my_loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETEcompletato);
    function 
    completato (e:Event):void{

removeChild(barra);

barra null;

trace("Loading Completato");
    }