Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Aiuto Guestbook su server Windows

non ce la faccio più vi prego aiuto, odio lavorare con server windows
    il mio problema è questo, perchè anche stando tutto in public questo semplice guestbook (e gli altri 1000 che ho provato) mi danno errore????

Sito

Esattamente per questo questi errori:

codice:
    Warning: fopen(messages.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 52

Warning: flock() expects parameter 1 to be resource, boolean given in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 69

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 85

Warning: flock() expects parameter 1 to be resource, boolean given in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 86

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\lemuradigianoit\public\guestbook\post.php on line 87
    codice:
    line 52 	$open = fopen ($file,"w+");
    line 69	flock ($open,2);
    linee da 84 a 89
    $join
    	");
    	flock ($open,3);
    	fclose ($open);
    	// Costruisco il codice HTML
    	echo ("
    P.S. Lo stesso codeice provato su server linux funziona perfettemante ma perchè ?

La public è settata xxx con filezilla (777). Come devo fare????
    Aiutoooo!
    Grazie, Ale.

trasferimento su server linux

Utente di HTML.it
    Lo farei volentieri, ma non ho coprato io lo spazio web ma un committente "braccino corto" .
    Nessuna idea pratica?

così su 2 piedi non saprei, ma poi braccino corto o meno, hanno lo stesso prezzo ormai.

Ps.: sono pieno anche io e penso tanti di noi di clienti del genere, cerco semrpe se posso di esserci anche io quando acquistano gli spazi.

Utente di HTML.it
    si mi sono sbagliato più che braccino corto è "faccio tutto io che mio nipote sa di computer"

Ahahah, in teoria dovresti far passare tutti i file da "toccare" nella pubblic ed assicurarti che funga perchè ho da pococ lavorato con un server win e nn andava manco nella pubblic però meno male il cliente ha capito e ha pagato il trasferimento "10 € mi pare o forse 20, non ricordo con esattezza).

Utente di HTML.it
    ma infatti tutti i file sono nella /public non capisco perchè non funzioni

Permessi di invio