Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [libri] i classici in copertina rigida

    .. dove li trovo? esiste per caso una collana specifica di classici della letteratura in edizione "lusso"? intendo con copertina rigida, in pelle ecc.

  2. #2
    credo tu ne possa trovare praticamente dovunque, cmq se non ti interessano nuovi, prova a chiedere a nillio, prima di acquistarli

    cmq per la cronaca, che intendi per "classici"? perche' il range e' piuttosto ampio

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    credo tu ne possa trovare praticamente dovunque, cmq se non ti interessano nuovi, prova a chiedere a nillio, prima di acquistarli

    cmq per la cronaca, che intendi per "classici"? perche' il range e' piuttosto ampio
    Non mi interessano necessariamente nuovi ma speravo che qualche casa editrice avesse fatto qualche collezione come capita ogni tanto. Per me i "classici" vanno dall'Odissea a Guerra e pace

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Non mi interessano necessariamente nuovi ma speravo che qualche casa editrice avesse fatto qualche collezione come capita ogni tanto. Per me i "classici" vanno dall'Odissea a Guerra e pace
    e... ehm... come mai intendi acquistare dei libri un tanto al chilo, se posso chiedere?

    non sarebbe meglio prendertene uno alla volta man mano che ti viene voglia di sfogliarlo? anche perche' in questo modo diluiresti la spesa... tra l'altro rischi che o spendi un botto in una collana fatta bene, e che sara' comunque incompleta, perche' il range e' vastissimo e un po' anche personale, oppure ti ritrovi con un libro dalla copertina rigida, ma dozzinale, non so se ne valga la pena

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    e... ehm... come mai intendi acquistare dei libri un tanto al chilo, se posso chiedere?

    non sarebbe meglio prendertene uno alla volta man mano che ti viene voglia di sfogliarlo? anche perche' in questo modo diluiresti la spesa... tra l'altro rischi che o spendi un botto in una collana fatta bene, oppure ti ritrovi con un libro dalla copertina rigida, ma dozzinale, non so se ne valga la pena
    tanto è un regalo devo solo togliermi una persona dalle scatole tenendola impegnata il più possibile

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    tanto è un regalo devo solo togliermi una persona dalle scatole tenendola impegnata il più possibile
    vai in una qualsiasi libreria e chiedi, magari vai in un megastore tipo feltrinelli, robe cosi' (pero' prima chiedi a nillio )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.