Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [WP] Aiuto per Query

[WP] Aiuto per Query

Ciao ragazzi, avrei bisogno di creare una query con le funzioni di wordpress che mi elenchi tutti gli articoli che hanno il titolo simile.
    Ad esempio se ho più post con titolo "Titolo dell'articolo - prima parte", "Titolo dell'articolo - seconda parte", "Titolo dell'articolo - terza parte", e cosi via, vorrei che quando sto leggendo uno di questi vengano elencati tutti gli altri con titolo simile.

Mi serve solo come formulare la query utilizzando il codice wordpress e so anche che si tratta di una cosa banalissima ma proprio non riesco a farla.

Grazie in anticipo.

Uppo perché non sono ancora riuscito a risolvere...
    Nessuno che mi dia una mano? Anche un link verso qualche sito/demo va benissimo.

banalissima non tanto

infatti non credo che wordpress supporti nativamente una funzione di questo tipo ... puoi provare a cercare qualche plugin o alternativamente puoi provare a scriverti le query manualmente

il problema principale è che per fare una query di questo genere devi usare il costrutto MATCH AGAINST sul campo del titolo ... ma è una ricerca di tipo full text e il campo del titolo dovrebbe essere di tipo fulltext

dai un occhio qui
    http://dev.mysql.com/doc/refman/5.1/...xt-search.html

l'unica alternativa, che è solitamente utilizzata, è sfruttare i tags costruendoli ad hoc cosi che i post con tag simili vengano evidenziati

o, nel caso specifico, puoi benissimo assegnare anche un solo tag che è il titolo stesso (escluso il "prima parte" "seconda parte" e via dicendo) cosi da avere un tag unico per gruppo di posts
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio