io ho fatto un sito con front page e vorrei cambiare il puntatore mouse come posso fare ?
e possibile farlo con front page?
o devo farlo con altri programmi?
grazie
io ho fatto un sito con front page e vorrei cambiare il puntatore mouse come posso fare ?
grazie
fintanto che l'editor può lavorare in modalità codice, il programma è irrilevante. Andrai a definire la proprietà css "cursor"Originariamente inviato da dario/a
http://www.w3schools.com/CSS/pr_class_cursor.asp
edit: un occhio all'usabilità, nel fare operazioni del genere.
quello mi cambia il cursore quando vado sopra alla parola ma per cambiarlo con un mio puntatore che ho nel mio pc come faccio
grazie in anticipo
E se l'hai nel tuo PC come fanno gli altri utenti a vederlo? Bisogna che sia un formato pubblicabile e sopratutto che sia compatibile con tutti i browserOriginariamente inviato da dario/a
quello mi cambia il cursore quando vado sopra alla parola ma per cambiarlo con un mio puntatore che ho nel mio pc come faccio
grazie in anticipo
a parte le considerazioni di miki, posta anche il codice css che stai cercando di applicare. Quel "quando vado sopra la parola" mi porta a pensare che tu stia definendo l'elemento sbagliatoOriginariamente inviato da dario/a