Salve a tutti,

ho un problema a modificare un file html che è parte integrante del mio sito.
Il sito è www.milanoaccademia.it.
Sto cercando di modificare ke scritte della sezione "home", ma quando modifico il file html le modifiche non vengono apportate al sito, ma il file html è modificato. Da un esperimento ho provato anche a cancellare il file home.html (dove è contenuto il testo che vedete nella home) dal server, ma la pagina si carica anche senza il file home.html. Ho provato a compilare l'index.php, ma non riesco a capire come modificare questo benedetto testo. Il php richiama l'html nello "switch" con l'istruzione:
echo "<div id=\"includeone\" class=\"text-box\"></div>";

Vi posto tutto il contenent:
codice:

<dd>
   			<div class="handle" >[img]images/titl1.png[/img]</div>

<table width="800" height="500" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
  			<tr>
    			<td width="145" height="184"  style="vertical-align:bottom; background-color:#EEEEEE">

<div align="left" style="margin-left:3px; margin-bottom:20px; font-size:11px; font-family:Arial; font-weight:bold">
 					<a href="#Contents<?php $id='home';echo make_page_url($id); ?>" onfocus="this.blur();" onclick="clientSideInclude('includeone', 'home.html');" id="mylink">
 						 Home 				 	</a>

</div>                </td>

<td width="655" height="184" bgcolor="#999999">

<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="680" height="184" id="myFlashContent">
                            <param name="movie" value="lib/Home_slide.swf" />

<object type="application/x-shockwave-flash" data="lib/Home_slide.swf" width="680" height="184" align="middle">
                     <param name="wmode" value="transparent" />

<a href="http://www.adobe.com/go/getflashplayer">
                                                        </a>

</object>

</object>    			</td>
  			</tr>
  			<tr>
    			<td height="316" colspan="2" style="background-color:#FFFFFF; border-right:#FFCC33 solid 1px;">

<?php 
                        $id = "home";

switch ($id) {
                            case "home":
                                echo "<div id=\"includeone\" class=\"text-box\"></div>";
                                unset($id);
                                break;
                        }
                     ?>                </td>
  			</tr>
		</table>
  		</dd>
Cosa ne pensate?
Qualche consiglio?

Pintalgi