Ciao ragazzi,
ho un problemino, ho uno script asp su cui non riesco a controllare se ho raggiunto la fine del recordset.
Mi restituisce sempre "Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente."
Ho provato in svariati modi, con If not, con Do while not, sempre lo stesso errore mi da quando trova un recordset vuoto invece di stamparmi il response.write.
Vi posto il codice:
Grazie millecodice:<% contatore = 0 Set rsDettaglio = Server.CreateObject("ADODB.RecordSet") sql = "SELECT * FROM qryCavalli WHERE IdCavalli=" & Request.QueryString("Id") & "" rsDettaglio.Open sql, conn, 3, 3 %> ...... <%If rsDettaglio.EOF <> "" Then%> <% 'Creo un loop per prendere i dati fino alla fine Do Until RsDettaglio.EOF %> <% Dim strId, strDettaglio strId = RsDettaglio("Id") strDettaglio = "DettaglioCavallo.asp?Id=" 'Creo le variabili e la condizione per stabilire se l'immagine è orizzontale o verticale Dim strPercorso, strValore, strImg strPercorso = "files/" strImg = RsDettaglio("img") strValore = strPercorso & strImg %> <% Dim strX, strY, strFormato strFormato = RsDettaglio("Formato") If strFormato = 1 Then strX = 150 strY = 113 Else strX = 113 strY = 150 End If If contatore = 3 Then contatore = 0 Response.Write "</tr><tr>" End If %> <td width="50%">[img]<%=strValore%>[/img]" height="<%=strY%>" alt="" /> <a href = "<%=strDettaglio & strId%>" class="Testo">Ingrandisci</a></td> <% 'Mi muovo attraverso i records e chiudo il ciclo RsDettaglio.MoveNext contatore = contatore + 1 Loop %> <% Else Response.Write("<p align = 'center' class = 'Testo'>" & "Non sono disponibili informazioni" & "</br></br>" & "<a href = 'javascript:history.back;'>" & "Torna indietro" & "</a>" & "</p>") End If %>

Rispondi quotando