Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Furbetta di una Wind

  1. #1

    Furbetta di una Wind

    Ciao,

    Sono incazzatissimo e schifato dalla Wind, è un anno che ho richiesto la disdetta del loro abbonamento telefonico Happy City, ed è un anno che ricevo la bolletta...

    La prima volta ho telefonato e mi hanno detto di mandare la disdetta per posta con ricevuta di ritorno, la invio aspetto i tempi per la disdetta e..... Mi continuo a mandare la bolletta, li richiamo e m dicono che forse c'è stato qualche problema, e mi dicono di rinviare la posta con ricevuta di ritorno, lo rifaccio e....

    Stamattina mi è arrivata una nuova bolletta....

    Adesso sono veramente incazzato, consigli su come comportarmi? Denuncia all'associazone consumatori, ecc???

    Mi sembra che mi stanno prendendo per il c***

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    tranqui e non pagare, se il contratto non prevede un minimo di tempo allora puoi disdire quando vuoi. Tieniti la ricevuta di ritorno del tuo reclamo/disdetta e sei apposto.
    I got the remedy

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Come hai formulato la disdetta?

  4. #4
    io quando l'ho fatto con fastweb, ho inviato prima un fax a loro e per conoscenza a due associazioni di consumatori e contestualmente una racc con ricevuta di ritorno.
    Dopo 30 giorni avevo la linea disattivata e non ho ricevuto ancora nessuna bolletta (sto parlando di circa sei mesi fa)...un servizio direi perfetto!

    Forse quando vedono scritto associazione consumatori, se la cacano nelle mutande!

  5. #5
    Io ho addirittura ricevuto da Fastweb una intimidatoria che avrebbero proceduto per vie legali se non pagavo 1500€ di arretrati bollette, per un contratto MAI attivato!

    Cioe avevo fatto richiesta nel 2006 di un attivazione Whole Sale, ma essendo che a Dicembre ancora non avevo manco ricevuto la telefonata del tecnico, ho chiamato dicendo che non volevo piu averla! A distanza di 4 anni ora avrebbero preteso che io pagassi le bollette di 4 anni, di un servizio mai attivato! Li ho semplicemente mandati a quel paese telefonicamente, dicendo di procedere tranquillamente per vie legali. Non ho piu sentito nulla!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da maverick70
    Io ho addirittura ricevuto da Fastweb una intimidatoria che avrebbero proceduto per vie legali se non pagavo 1500€ di arretrati bollette, per un contratto MAI attivato!

    Cioe avevo fatto richiesta nel 2006 di un attivazione Whole Sale, ma essendo che a Dicembre ancora non avevo manco ricevuto la telefonata del tecnico, ho chiamato dicendo che non volevo piu averla! A distanza di 4 anni ora avrebbero preteso che io pagassi le bollette di 4 anni, di un servizio mai attivato! Li ho semplicemente mandati a quel paese telefonicamente, dicendo di procedere tranquillamente per vie legali. Non ho piu sentito nulla!
    uhm..questa le batte quasi tutte

  7. #7

    Re: Furbetta di una Wind

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ciao,

    Sono incazzatissimo e schifato dalla Wind, è un anno che ho richiesto la disdetta del loro abbonamento telefonico Happy City, ed è un anno che ricevo la bolletta...

    La prima volta ho telefonato e mi hanno detto di mandare la disdetta per posta con ricevuta di ritorno, la invio aspetto i tempi per la disdetta e..... Mi continuo a mandare la bolletta, li richiamo e m dicono che forse c'è stato qualche problema, e mi dicono di rinviare la posta con ricevuta di ritorno, lo rifaccio e....

    Stamattina mi è arrivata una nuova bolletta....

    Adesso sono veramente incazzato, consigli su come comportarmi? Denuncia all'associazone consumatori, ecc???

    Mi sembra che mi stanno prendendo per il c***
    Hai ricevuto le ricevute di ritorno? Se si, ignora le bollette, altrimenti...
    Sempre che la disdetta sia regolare.
    Ciao!

  8. #8
    Originariamente inviato da maverick70
    Io ho addirittura ricevuto da Fastweb una intimidatoria che avrebbero proceduto per vie legali se non pagavo 1500€ di arretrati bollette, per un contratto MAI attivato!

    Cioe avevo fatto richiesta nel 2006 di un attivazione Whole Sale, ma essendo che a Dicembre ancora non avevo manco ricevuto la telefonata del tecnico, ho chiamato dicendo che non volevo piu averla! A distanza di 4 anni ora avrebbero preteso che io pagassi le bollette di 4 anni, di un servizio mai attivato! Li ho semplicemente mandati a quel paese telefonicamente, dicendo di procedere tranquillamente per vie legali. Non ho piu sentito nulla!
    io sempre con Fastweb avevo chiesto il trasloco della linea. Secondo contratto il trasloco dovrebbe avvenire entro 30 giorni. Mi chiamano dopo quindici giorni dicendo che non ce la facevano, ma che entro 45 giorni avrebbero concluso tutto e che nel frattempo non avrei pagato il canone per i due mesi senza servizio. Dopo due mesi senza telefono nessuno si fa vivo e nel frattempo la fattura dei due mesi viene emessa e pagata (perchè domiciliata). Li richiamo e mi dicono che c'era un problema tecnico e che dopo una settimana sarei stato contattato da un tecnico. Passa la settimana, nessuno si fa vivo, mia moglie chiama e un'operatrice le dice che tutti i traslochi erano bloccati fino a Gennaio 2010 (io avevo fatto la richiesta a settembre!!!). Richiamo io incazzatissimo ed un altro operatore mi racconta invece la frottola del blocco temporaneo del sistema e che entro una settimana sarei stato ricontattato da un tecnico: quando gli ho detto come stavano le cose in realtà è caduto dalle nuvole ed ha cercato di farfugliare delle scuse.
    Ho subito inviato la disdetta, che hanno preso in carico dopo oltre un mese, nel frattempo hanno inviato altre due fatture (ovviamente stavolta non pagate perchè ho eliminato la domiciliazione) chiedendo di pagare un servizio che non hanno mai fornito (nonostante disdetta, richieste di storno di fatture eccetera).
    Adesso ho fatto ricorso al Corecom, chiedendo rimborsi e danni (sono stato più di tre mese senza telefono a causa loro), ed è l'unica cosa da fare.

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Come hai formulato la disdetta?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    ora ho fastweb,ma quando avevo telecom...dal nullla mi è arrivata una bolletta di infostrada,di poche lire,ho chiamato ed ho rifiutato di pagarla
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.