Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    cancellare virus da pen drive

    ho seguito le istruzioni guida cliccando su google tra i post più visitati, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema: ho un file hdzuqp.exe sulla pen drive che dall'antivirus del pc mi viene letto come virus trojan. per eliminarlo ho seguito le istruzioni per prompt "attrib -r-a-s-h" , invio, e compare la scritta "mancato ripristino del fine nascosto - E:\hdzuqp.exe".
    Cosa si può fare per eliminarlo?
    grazie e buona yola a tutti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4,330
    Buongiorno

    scarica combofix sul desktop

    inserisci la chiavetta nel pc, ma prima di farlo tieni premuto il tasto SHIFT (in basso a sinistra della tastiera) e rilascialo dopo circa 10 secondi

    avvia la scansione facendo analizzare il pc e la chiavetta

    ricorda di non installare la recovery console quando te lo chiede

    allega il rapporto e caricalo QUI

  3. #3
    hei ma è sicuro quello che mi chiedi?? A chi vanno le informazioni del report una volta uploadate?

  4. #4
    cmq il combofix mi ha scansionato solo l'unità C. eppure la penna l'ho messa come hai detto di fare tu [prima di farlo tieni premuto il tasto SHIFT (in basso a sinistra della tastiera) e rilascialo dopo circa 10 secondi].
    mmmhà. E cmq Thank's men

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4,330
    scusa ma mi dici come faccio ad aiutarti se non vedo il log?

    se comunque hai dubbi sul mio operato puoi benissimo dirlo, non mi offendo...

  6. #6
    vorrei che tu mi garantissi che sono informazioni che possono "vagare" liberamente per internet, che non sia fondamentale secretalrle. tutto qui. Sarei più tranquillo, visto che credere nel contrario mi sembrerebbe semplicemente stupido.

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    yola_forever l'analisi dei log è condizione imprescindibile per la soluzione di certi problemi... queste informazioni vengono comunemente caricate senza problemi dagli utenti e in genere non contengono informazioni critiche dal punto di vista della privacy. In ogni caso il log è un file testuale di cui tu stesso puoi analizzare il contenuto.
    Se proprio non vuoi che tali informazioni rimangano su internet puoi caricarle su uno spazio web di tua proprietà e linkarle all'interno della discussione. Al termine potrai provvedere alla loro eliminazione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.