Buongiorno ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto sia in termini di competenze che di creatività per realizzare il logo del Bed and Breakfast che sto per aprire sul lago di Garda. Sarà un logo da usare per i biglietti da visita, volantini,pins ma anche per il sito.
Il testo da introdurre sarebbe: Le Rêve B&B Sirmione. Dato che il nome tradotto vuol dire sogno, il logo dovrebbe dare l'idea di qualcosa di elegante e fiabesco insieme. In più le stanze si ispirano(nome e arredamento)a famose attrici del passato,come Audrey Hepburn e Marlene Dietrich.
Non ho scelto un font specifico. vorrei lasciare la L e la B maiuscole e mettere B&B in verticale alla fine del nome. Per quanto riguarda l'immagine pensavo al castello di sirmione(,il cui profilo dovrebbe essere messo sopra o sotto la scritta con colori come il pesca o il rosa antico ma è solo un suggerimento...è da giorni che provo ma non mi convince niente!!!![]()
pensavo anche di utilizzare il profilo di una donna poggiata alla R come nell'immagine che ho allegato...
grazie a chiunque voglia aiutarmi!!
anna