Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: italiano-inglese

  1. #1

    italiano-inglese

    -->La mia migliore amica si chiama Jutta, ci conosciamo da molto tempo, abitiamo nella stessa strada e frequentiamo la stessa classe. Di che cosa parliamo? Dei nostri hobby e della scuola.
    --> Con chi hai litigato? Con i miei insegnanti, con loro non ho un buon rapporto e molto spesso ricevo delle note.
    -->Ho detto al mio amico Hans che dovrebbe parlare di più con i suoi genitori, per lui sarebbe più facile ottenere dei vantaggi e una vita più tranquilla.
    -->quando Peter mi telefonava avevo sempre il batticuore, ora però molte cose sono cambiate: lui è diventato molto freddo e devo sempre telefonare io. La mia amica Anna mi ha detto che lui ha una nuova ragazza. Io ora mi sento triste e sola.
    -->Ho parlato con Camilla e mi ha detto che i suoi genitori si sono separati, lei è molto triste ma almeno non sentirà più litigare i suoi genitori tutto il giorno.
    -->Dopo aver studiato legge, posso lavorare in uno studio legale. I miei genitori non vogliono che io perda[tradotto perdo] tempo ma che studi [tradotto studio] o loro non mi daranno il denaro per terminare i miei studi.
    sapreste tradurle?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: italiano-inglese

    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    sapreste tradurle?


    es:

    -> My best friend is named Jutta, we've known for a long time, we live in the same street and attended the same class. What are we talking about? Our hobbies and school.
    -> Who did you fight? With my teachers, they do not have a good relationship and very often I get the notes.
    -> I told my friend Hans who should speak more with his parents, he would be easier to get benefits and a more peaceful life.
    -> When Peter called me I was always the heartbeat, but now things have changed: he became very cold and I always call me. My friend Anna told me that he has a new girlfriend. I now feel sad and alone.
    -> I spoke to Camilla and told me that his parents separated, she is very sad but at least no longer hear his parents arguing all day.
    -> After studying law, I can work in a law firm. My parents did not want me to lose [translated lose] but time trials [published studies] or they do not give me the money to finish my studies.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    e sapresti farlo anche correttamente??

    ci sono diversi errorini qui e là
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da hfish
    ci sono diversi errorini qui e là
    dillo a lui: http://translate.google.com/#it|en|

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da hfish
    e sapresti farlo anche correttamente??

    ci sono diversi errorini qui e là
    soprattutto nelle preposizioni, si vede che è tradotto alla lettera dall'italiano all'inglese...but it doesn't work that way, c'e n'è anche un altro di vocabolario, figth=combattere aurgue è litigare non ho tempo di tradurlo ora...

  6. #6
    Sarà che dovete fargli i compitini?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7

    Re: italiano-inglese

    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    sapreste tradurle?

    SI! Ma come dice Laje, non faccio i compitini degli altri!!

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    spero che la situazione tra peter e la sua amica si risolva. la ragazza di lui dev'essere proprio una strega.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da LaJe
    Sarà che dovete fargli i compitini?
    gia' e se nn mi "rovinavano" l'idea andava a scuola e se le sentiva.
    diamine.

  10. #10
    Originariamente inviato da fcaldera
    spero che la situazione tra peter e la sua amica si risolva. la ragazza di lui dev'essere proprio una strega.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.