Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
    Utente di HTML.it

Quali pubblicità oltre a adsense?

Ciao a tutti vorrei aprire il mio primo sito un Po per soddisfazione personale
    ma anche sicuramente per fare qualche soldo.
    Ho fatto qualche ricerca in Internet e google adsense sembra proprio
    la pubblicità più utilizzata.
    Dalle cifre che leggo in giro pero sembra che si parli di numeri non molto alti per
    i guadagni.
    Vorrei sapere chi bisogna contattare per poter accedere a tutte le altre pubblicità
    ad esempio con immagini(come ce ne sono molte in questo sito).
    Bisogna soddisfare specifici numeri per poterle avere?
    Quali sono le pubblicità che convengono?
    Molti di voi mi diranno che ce già tutto scritto in Internet ma oltre agli infiniti siti
    dove si parlava di adsense e al massimo qualcuno dove si accennava qualcosa sulle altre
    pubblicità tipi quella di yahoo non ho trovato altro.
    Ringrazio in anticipo e ciao a tutti

Utente di HTML.it
    ho aspettato diversi giorni e nessuno che risponde...ma è possibile che tutti voi utilizzate solamente adsense? qualcuno mi può dare qualche consiglio o ricollegare a qualche altra discussione del forum?

E' un campo assai vasto con diverse possibilità (pay-per-click, pay-per-lead, pay-per-sale ecc.) che possono adattarsi a varie esigenze. Magari prova a leggere il blog di AlVerde - http://www.alverde.net/blog/ - per fartene un'idea e capire se ci sia qualche affiliazione adatta a te.

Utente di HTML.it
    scusate se non mi sono espresso bene ma intendo pubblicità sempre nello stesso genere di adsense ossia pay-for-click.
    COmunque anche se decido il tipo poi devo rivolgermi ad aziende per pubblicizzarle? a chi devo rivolgermi?

Se fai pochi soldi con AdSense non credo che ci siano altre pubblicità pay-per-click che rendano meglio, se poi qualcuno ne conosce qualcuna anche a me piacerebbe conoscerla.

Utente di HTML.it
    no forse mi sono spiegato male. Io devo ancora pubblicare un sito e mi stavo solo informando per sapere le pubblicità migliori se dite che adsense è la migliore allora mi accontento solo di quella

Per quanto ne so per la pubblicità di tipo pay-per-click AdSense è la meno peggio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Per quanto ne so per la pubblicità di tipo pay-per-click AdSense è la meno peggio.
    Allora cosa conviene?

Secondo me ti conviene valutare se per il settore di cui si occuperà il tuo sito qualche agenzia tipo TradeDoubler o SprinTrade proponga inserzionisti interessanti per sperimentare anche qualche soluzione del tipo pay-per-lead e/o pay-per-sale perché col solo pay-per-click se non hai grosso traffico ricavi solo spiccioli.

Utente di HTML.it
    grazie mille del consiglio valutero...

Permessi di invio