Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Atti vandalici contro le chiese

    Qui in Friuli è già il secondo caso che succede di atti vandalici perpetrati contro le chiese.
    Nella fattispecie gli edifici sono stati imbrattati con del letame.

    I mezzi di informazione locali suppongono che sia opera di sette religiose o burloni perditempo ma a me viene il sospetto che potrebbe essere una specie di atto spregiativo contro un clero ormai infangato dai casi di pedofilia.

    Avete notizia se anche in altri luoghi d'italia avvengono fatti simili?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  2. #2
    Oh che bell'idea...ho giusto della ganga nell'orto...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Scusa puoi postare un link a un quotidiano locale indicante l'allegra mattacchionata ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    una volta nel mio paese dipensero la porta della chiesa con scritte sataniche e disegnini di satana. Ma io non disegno così male.

    Un'altra volta il prete di un paese vicino è stato trovato bruciato cadavere in un autogrill, ma io giuro l'ho lasciato a quello prima.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Scusa puoi postare un link a un quotidiano locale indicante l'allegra mattacchionata ?
    http://www.corriere.it/notizie-ultim...00096834.shtml
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    http://www.repubblica.it/esteri/2010...ofili-3317578/

    dopo sta stronzata non ho più parole.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Dalla Germania arriva la notizia che scritte oscene a sfondo sessuale "così offensive da non poter essere riportate" sono state trovate sui muri della casa natale di papa Benedetto XVI, nella cittadina bavarese di Marktl am Inn.
    Sarebbe interessante sapere cosa è stato scritto ma qua in italia credo sia impossibile, se un giornalista lo riportasse potrebbe essere considerato un sacrilegio
    Errare humanum est, perseverare ovest

  8. #8
    UDINE - Imbrattati con letame i muri di una chiesa a Barazzetto di Coseano in provincia di Udine. Lo ha reso noto il parroco, don Giuseppe Brocchetta. Sono in corso le indagini per accertare il movente del gesto. (RCD)
    Mah, conoscendo il luogo e gli indigeni mi vien da pensare ad uno sbandamento di un mezzo agricolo il cui conducente non era nel pieno possesso delle sue facoltà, altro che setta

  9. #9
    E se invece imarassimo semplicemente a rispettarci di piu` reciprocamente?? :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Bho, io sto sentendo parecchi clerici gettare merda sulla chiesa, come un certo Bertone ad esempio.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.