Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di supermac

richiesta parere su proposta dubbia

'giorno a tutti
    ho ricevuto una mail da una sedicente agente di pubblicità che vorrebbe mettere, su un sito che gestisco, dei banner pubblicitari che puntano a siti di un suo cliente.
    La scelta, secondo la sedicente, è caduta sul mio sito per affinità di utenza con quella del suo cliente (potrebbe anche essere).
    Il suo cliente si occupa di gambling online.
    Mi pagherebbe in dollaroni via paypal.

Le cose "strane" della richiesta sono il fatto che questa sia arrivata via mail da un indirizzo su yahoo e non da un indirizzo aziendale e, ancor più strano, i soldi facili che mi prospettano.

Vorrei sapere voi cosa fareste, se avete mai ricevuto proposte simili e, soprattutto, se mi deriva qualche responsabilità se piazzo dei banner su un mio sito che poi puntano a siti illegali? (non conosco il gambling online ma so che in italia esiste una specie di certificazione di AAMS che però non so se sia obbligatoria o meno)

Grazie a tutti
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

ops, mi è venuto il dubbio di non essere nel forum giusto.... magari in quello su Motori di Ricerca e Web Marketing sarebbe più appropriato.... se gli amministratori vogliono traslocarmi non ci sono problemi

uppo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Irregolare, e vista la delicatezza e i possibili rischi che potresti incorrere è meglio avere delle certezze se non hai già contatto prova AAMS o il sito delle finanze o un ente giuridico.
    Ciao qui chiudo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio