Buongiorno a tutti,
vi chiedo cortesemente una mano a risolvere questo problema che mi attanaglia da giorni (cioè a dire il vero ne risolvo uno e se ne presenta un'altro!)
Layout del sito: header, colonna sin di navigazione, colonna dex di contenuto, footer.
Primo problema, footer sempre in basso (e quindi anche min-heigh:100%), risolto seguendo questo articolo http://ryanfait.com/sticky-footer/
Ora però ho un'altro problema: quando il contenuto è + lungo della finestra, il mio div#conteiner si ferma cmq al 100% della finestra visualizzata.
QUesto è quello che ho: contenuto + corto contenuto + lungo
In pratica ho messo nel div contenitore un img di sfondo larga come il sito (800px) con la banda grigia a sin e il bianco a destra, ed essendo il div contenitore impostato a heigh:auto e min-height:100% io intendevo volesse dire: se il contenuto è + corto della finestra diventa lungo 100% (e questo lo fa nell'index), se il contenuto è + lungo, prendi la sua lunghezza (e questo non lo fa!).
Ho anche trovato un articolo che spiega bene il mio problema! Però anche seguendo queste istruzioni non funziona :-( dove diavolo sbaglio?
Se potete aiutarmi grazie davvero. Non ditemi però come sempre di fare ricerche prima x' già le ho fatte e non ho risolto...

Rispondi quotando