Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consigli su gestore DataBase

Ciao a tutti.
    Sono nuovo di questo linguaggio e devo preparare un sito internet in asp con supporto un database access.
    Da quello che ho capito c'è la possibilità di non usare Access.
    Fino ad'ora ho sempre usato PHP con supporto a MySql. E mi trovavo molto bene con phpMyAdmin che mi permetteva di gestire un database, dalla creazione fino alla cancellazione passando dalla gestione delle tabelle interne, tutto rigorosamente on line.
    Ora volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi uno script simile funzionante, in quanto tutti gli script che ho guardato su questo sito mi danno dei problemi.
    Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa, ogni volta che chiedo al computer di crearmi il data base, lui mi dice che non lo trova.
    Grazie mille a tutti.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non ho capito alla fine che db usi...
    Se si tratta di MySQL il gestore migliore online è phpMyAdmin anche se lavori in ASP.
    In locale o sul tuo server invece puoi usare i tool che trovi sul sito mysql.com: mysql query browser, administrator, ecc...

Roby

Utente di HTML.it
    provo a spiegarmi meglio.
    Io quando usavo PHP usavo MySql.
    Ora purtroppo devo usare ASP con database access, e vorrei tanto uno script simile a PhpMyAdmin in quanto semplice e completo.
    Grazie.

Permessi di invio