Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

inesperto di videocamere

devo comprare una videocamera da utilizzare soltanto per corsi di frormazione.

In interno con inquadratura fissa, due allievi che parlano tra di loro saranno visti "in diretta" in una stanza attigua, dove gli osservatori valuteranno postura, espressioni, etc.

Dunque non ho bisogno di particolari alte definizioni etc.

Cerco quindi un oggetto di uso il più possibile semplice, che sarà montato su un cavalletto, e che dovrà avere:

1)uscita microfono (ho un buon microfono che vorrei utilizzare in alternativa a quello incorporato).

2) possibilità di connessione diretta ad un proiettore (il mio - un acer entry level - ha solo due ingressi: vga e composite (il connettore giallo ad un solo filo)

3) possibilità di riversamento successivo su pc

4) memoria sufficiente ad almeno 60 minuti di ripresa

5) costo contenuto (200-250 euro, meglio meno)

Chi mi sa consigliare?

Grazie

Stefano

PS mi è stata indicata la Canon FS200, che ha un'uscita AV: questa uscita può essere attiva contemporaneamente alla ripresa? E quali connessioni / cavi mi servirebbero per arrivare al composite del proiettore?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    guarda, tutte le videocamere anche di 5 o più anni fa hanno un'ingresso mic jack 3,5 ed una firewire 1394

con quest'ultima la colleghi al pc, acquisisci direttamente sull'hd e per vedere sul proiettoreti prendi semplicemente una scheda per il pc che costa molto poco

Permessi di invio