Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Caricare testo xml diviso su più pagine

Ciao a tutti, sto realizzando un progetto in flash per la mia tesi e avrei un problemino.
    Devo caricare un testo xml che però venga visualizzato su diverse pagine (quindi su diversi frame). Il testo è diviso in sezioni, e ogni sezione dovrebbe essere visualizzata in una propria pagina.

Qualche suggerimento? (premetto che non sono espertissima di flash )

certo che si può fare dipende dalle tue conoscenze ...magari x te sarebbe + semplice creare tre xml e caricarli di volta in volta nel frame desiderato......

il fatto delle pagine la cosa diventa un tantinello + complessa...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    il problema è che il testo è abbastanza lungo, e diviso in molte sezioni (non si limitano a 2 o 3, in questo caso penso che sarebbe bastato dividere il testo in 3 file e caricarli uno per uno)..
    in tutto sono 15 scene, ed ogni scena è divisa minimo in 5 sezioni.. quindi il lavoro è laborioso..

pensavo che si potesse invocare una funzione per ogni sezione che visualizzi solo la parte del testo che ha come marcatore "<sezione="sezione 1">.....</sezione> (un esempio a caso per farmi capire insomma).. si può fare? o vado troppo in là con la fantasia?
    potrei chiedere al professore che mi fa da relatore ma vorrei chiedergli il meno possibile

certo che si può fare ma la cosa laboriosa e mettere i risultati su diverse pagine....a questo punto ti consiglio invece di utilizzare uno scroll e quindi i dati ci andranno sicuramente....

ps dai un'occhiata qua
    http://flash.html.it/guide/lezione/2...a-paginazione/