Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sito rimosso da database di tiscali

Apro questo trehad per un problema al quale non trovo soluzione.
    gestisco un sito, il quale è indicizzato da Google, Yahoo, ecc., sino a poco tempo fa era indicizzato anche da tiscali, che da un mese a questa parte ha rimosso dal search, anche se inserisco l'intera url o metto le virgolette. Da quanto ho capito (affianco al search c'è scritto: enchanced by Google) tiscali ultimamente attinge da google, come è possibile che il 1 motore di ricerca mi indicizza e tiscali no?
    La situazione è seria, il proprietario del sito, usa tiscali come motore ed è alquanto scocciato, lui ha provato a contattarli ma nada. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi o darmi informazioni in merito.

Prima della rimozione, in che percentuale incidevano le visite provenienti da Tiscali su tutto il traffico organico (ovviamente escludendo quelle del proprietario del sito)?

Utente di HTML.it
    innanzitutto grazie per l'attenzione, non ho avuto modo di prenderne registro, in quanto l'ho preso in carico già iniziato da un'altro web master, comunque non credo molti, se statisticamente paragonati agli utenti che usano big G. Approfitto della tua gentilezza, per chiederti se per tua conoscenza, ci sia un add-remove url da tiscali, io non lo trovo. Ancora grazie per l'attenzione.

Permessi di invio