Ciao a tutti,
vorrei entrare in una pagina php protetta, avendo ovviamente username e password, per recuperare informazioni.
So che potrei creare un form e inviarcelo, ma volevo farlo in modo automatico.
Grazie
Ciao a tutti,
vorrei entrare in una pagina php protetta, avendo ovviamente username e password, per recuperare informazioni.
So che potrei creare un form e inviarcelo, ma volevo farlo in modo automatico.
Grazie
protetta come?
htaccess, utenti da DB oppure utente e password sono variabili della pagina stessa?
Penso che recuperi username e password da db, io dovrei infilarglieli in $_POST.
con curl puoi fare l'invio dei dati in post e riprenderti dall'header del ritorno la SESSION che ti identifica come "autenticato".. successivamente rinvii sempre con curl la richiesta alla pagina protetta di tuo interesse mettendo in header la session di prima e dovresti poter accedere e recuperare il contenuto che ti interessaOriginariamente inviato da TheBestNeo
Penso che recuperi username e password da db, io dovrei infilarglieli in $_POST.
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
quindi che significa "farlo in modo automatico"?
o glieli mandi in GET, che è STRAINSICURO, o in POST..
però in GET potresti farlo "in modo automatico", perchè basterebbe che lui avesse la URL corretta con i parametri giusti e via, entrerebbe alla grande..
Il sito li cerca in post, non in get, non li troverebbe.Originariamente inviato da telegio
quindi che significa "farlo in modo automatico"?
o glieli mandi in GET, che è STRAINSICURO, o in POST..
però in GET potresti farlo "in modo automatico", perchè basterebbe che lui avesse la URL corretta con i parametri giusti e via, entrerebbe alla grande..
Proverò curl!