salve,
negli ultimi giorni ho riscontrato un problema con il mio sito, non si riescono piu' a inserire commenti, ovvero i commenti vecchi si vedono, ma appena qualcuno vuole scrivere un commento nel form e clicca "piazza" ricompare la pagina con i commenti vecchi e il form...come se non avesse scritto nulla. Non solo il nuovo commento non si legge, ma proprio non viene inserito nel file access. Questo ieri...
Allora io ho messo tutti i commenti vecchi su un nuovo file mdb visualizzabile da un altra pagina e ho iniziato una nuova pagina, anche perche' la colonna di commenti era diventata troppo lunga.
quindi mi ritrovavo con la pagina senza commenti e il form, ho compilato un nuovo commento direttamente dal sito per scusarmi con chi voleva piazzare il commento quando non si riusciva e ha funzionato....cioe' il commento si e' inserito nel file mdb
IL PROBLEMA: nel giro di un'ora mi e' arrivata una mail che mi avvisa del solito problema...come fa un sito funzionante a smettere di funzionare quando nessuno ne modifica il codice??
ora sono al lavoro quindi non ho accesso al sito quindi il codice ve lo posto stasera in caso...ma mi premerebbe sapere concettualmente come questo possa succedere e che tipo di errore dovrei cercare nel codice.
grazie,
Lorenzo
P.S.: come si deduce dalla sezione del forum, ho usato il linguaggio asp!![]()

Rispondi quotando