Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    191

    apparecchio multi sorgente per tv

    ciao...
    leggevo in un giornale(non ricordo quale) che hanno inventato un apparecchio sul quale tu attacchi l'antenna tv sky digitale tutto insomma, e usi solamente questo apparecchio per vedere i vari programmi registrare ecc ecc...

    me lo sono inventato io (dato che ho avuto febbre alta ultimamente) o esiste?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    No vabbè, esistono. Tecnicamente non è neanche una cosa troppo complicata, si tratta solo di mettere insieme una serie di tuner in uno stesso contenitore

    La jepssen per esempio li fa, ma probabilmente anche alcuni dreambox hanno le stesse caratteristiche.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    191
    quindi cosa devo cercare in rete dreambox?

  4. #4
    non mi ricordo se fosse pixmania... mi arrivò una mail pubblicitaria con questi hd multimediali wi-fi e decoder dtt incluso... sostituisce il video registratore e fa da nas per la rete domestica... da vedere se come prima versione siano validi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    191
    Originariamente inviato da cicciopie II
    non mi ricordo se fosse pixmania... mi arrivò una mail pubblicitaria con questi hd multimediali wi-fi e decoder dtt incluso... sostituisce il video registratore e fa da nas per la rete domestica... da vedere se come prima versione siano validi
    proprio quello che dicevo anche io....era anche wi fi cazzz

    sotto hd multimediali??

  6. #6
    si, hd multimediale... era proprio pixmania, sono andato a riguardare

    http://www.pixmania.com/memorizzazio...0_0_00_sg.html

    esempio http://www.pixmania.com/it/it/324379...0w-wifi-n.html

    poi bisogna acculturasi per i vari modelli in giro sui siti ecom... cmq... se ne compri uno, visto che è una cosa nuova, dicci come va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.