Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: upload file

upload file

Salve a tutti non sapevo bene dove chiedere.
    Io vorrei inserire un Upload file sul mio sito ma non mi è consentito dal mio host di programmarmelo da solo, per fortuna perchè non sarei nemmeno stato in grado =P.
    Comunque sia quello che mi serve è un sito che metta a disposizione l'upload file di modo che basta che io aggiunga il link o meglio ancor ail codice html e appaia sul mio sito.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro

saluti

Ho capito poco... "megaupload" non va bene?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Ho capito poco... "megaupload" non va bene?
    scusami non mi sono spiegato bene.
    Ha presente lo spazio bianco con il pulsante sfoglia per fare l'upload del file, proprio nella pagina in cui sto scrivendo c'è n'è uno dove si possono mandare gli allegati.
    Io vorrei la stessa cosa sul mio sito, con web expression 3 non sono riuscito a realizzarlo, non so programmarlo e dubito che il mio host mi permetta di fare l'upload di file.
    Cosi mi chiedevo, se esiste un sito che genera codici html da in inserire sul mio sito cosi che quando un mio visitatore voglia mandarmi un file possa farlo liberamente.

Originariamente inviato da nikned
    non so programmarlo e dubito che il mio host mi permetta di fare l'upload di file.
    Cosi mi chiedevo, se esiste un sito che genera codici html da in inserire sul mio sito cosi che quando un mio visitatore voglia mandarmi un file possa farlo liberamente.
    Se non sai/puoi farlo sul tuo sito (ci vuole anche il php) non c'è altra soluzione che caricarlo su un altro sito (megaupload è uno dei tanti) e poi passare il link a questo
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio