PDA

Visualizza la versione completa : Salone e fuori salone

Nkosi
15-04-2010, 13:31
Salone del mobile a Milano e fuori salone? E io me ne sto in Val d'Aosta tra le mucche lontano dai "desaigner" che vogliono vendermi un tavolo di plastica al costo di un mobile del 200 su cui ha mangiato Leonardo Da Vinci. Ciapa
thanks for the info, lo so, ma sto fuori salone ha rotto
:mame:

wallrider
15-04-2010, 13:38
a proposito di "thanks for the info" volevo dirti che nel titolo ho letto "salmone".vado a pranzo :ciauz:

rebelia
15-04-2010, 13:41
Originariamente inviato da Nkosi
Salone del mobile a Milano e fuori salone? E io me ne sto in Val d'Aosta tra le mucche lontano dai "desaigner" che vogliono vendermi un tavolo di plastica al costo di un mobile del 200 su cui ha mangiato Leonardo Da Vinci. Ciapa
thanks for the info, lo so, ma sto fuori salone ha rotto
:mame:

io invece sto sbavando su tutti i servizi e gli articoli-con-foto che trovo in giro :stordita:

mi ha trattenuto dall'andarci nella giornata di apertura al pubblico solo la paura di questo (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1398089) :D

Nkosi
15-04-2010, 13:44
Originariamente inviato da rebelia
io invece sto sbavando su tutti i servizi e gli articoli-con-foto che trovo in giro :stordita:

mi ha trattenuto dall'andarci nella giornata di apertura al pubblico solo la paura di questo (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1398089) :D

"quello" è il minimo che si merita chi sbava. :mame:
quasi quasi mi metto a vendere gli inviti agli eventi fuori salone...

Nkosi
15-04-2010, 13:48
Originariamente inviato da wallrider
a proposito di "thanks for the info" volevo dirti che nel titolo ho letto "salmone".vado a pranzo :ciauz:

a me non piace manco il salmone, né fresco né affumicato :incupito: sto diventando un vecchio rompicoglioni

rebelia
15-04-2010, 13:53
a me non piace manco il salmone, né fresco né affumicato :incupito: sto diventando un vecchio rompicoglioni

stai "diventando"? :madai!?:

Nkosi
15-04-2010, 13:58
Originariamente inviato da rebelia
stai "diventando"? :madai!?:

cosa vuorresti dire? :madai!?:
ma poi perché? Si vedeva così tanto anche prima?

rebelia
15-04-2010, 14:03
cosa vuorresti dire? :madai!?:
ma poi perché? Si vedeva così tanto anche prima?

preoccupato, eh? :D

dokk
15-04-2010, 15:00
Sono d'accordo con Matusalemme.

Però quanta gnocca in giro in questo periodo :sbav: :stordita:

Nkosi
15-04-2010, 15:05
Originariamente inviato da dokk
Sono d'accordo con Matusalemme.

:dottò:

Originariamente inviato da dokk
Però quanta gnocca in giro in questo periodo :sbav: :stordita:

meglio le mie mucche valdostane che quelle gnocche di plastica almeno la mollassero

Loading