Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Disegnare con eclipse

Disegnare con eclipse

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se conoscete un buon plug-in per gestire oggetti grafici con java usando eclipse, ovvero disegnarli, spostarli con drag and drop, ingrandirli, girarli...eccetera. Non mi servono sofisticati sistemi grafici, mi bastano strumenti per semplici figure geometriche...mi spiego, per un progetto devo realizzare un'interfaccia utente che proponga un area di lavoro e un pannello strumenti sulla sinistra: a seconda del tasto che scelgo, devo poter disegnare una figura nell'area di lavoro, una freccia per esempio. Nell'area di lavoro devo poi gestire tali figure. Sapete darmi suggerimenti? Pensavo di installare cmq il plugin visual editor, ma è sufficiente?
    Grazie mille

Utente di HTML.it
    prova windowsBuilder per eclipse.
    ma non ho capito cosa intendi per girarli (tipo comboBox al contrario?)
    nh

Dimenticati il girarli,in effetti nn ha molto senso, mi è scappato nel corsodella discussione :P . Una cosa,leggendo in giro ho visto che molti suggeriscono matisse di netbeans piuttosto che eclipse per realizzare cose grafiche, voi che ne pensate? Comunque conoscete siti che mettono a disposizione le varie funzioni di ogni plugin, per eclipse o per netbeans, magari con spiegazione?
    Grazie

Permessi di invio