Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

quale codice per pulsante flash con link?

Ciao a tutti, il problema credo sia molto semplice.
    Ho un bannerino pubblicitario, fatto (purtroppo) in Flash, che deve puntare a un sito esterno.
    Ecco qua:
    http://www.labatteria.it/primo.php
    il banner e' quello arancione animato.
    Il problema e' che non e' clickabile (mi dicono) su explorer. Io su mac con safari riesco a clickare e il link e' corretto.
    Ho usato questo codice (dopo aver visto che il semplice embed non funzionava), ma comunque non va:

<A href="http://www.percussion-village.it/" title="percussion village" target="_blank"><object width="120" height="60">
    <param name="movie" value="immagini/bannerpv.swf"><embed src="immagini/bannerpv.swf" width="120" height="60"></embed></object></a>
    Se sapete aiutarmi... sono qui!!!

Utente bannato
    Non funziona ne con IE ne con FF.

Il link vuole messo all'interno del filmato flash

hai ragione, l'ho detto al grafico.
    Nell'attesa, c'e' possibilita' di risolvere la cosa con tag html appropriati?

Utente bannato
    Originariamente inviato da ciotorob
    Nell'attesa, c'e' possibilita' di risolvere la cosa con tag html appropriati?
    No! Tag appropriati non ne esistono, si potrebbe provare aggirare il problema ma non è detto che funzioni su tutti i browser.

Aggiungere un link al filmato si fa prima

Originariamente inviato da ciotorob
    se il tuo grafico non sa farti una cosa del genere in 2 minuti, e sopratutto, dopo che non ci ha pensato lui.. ti consiglio di cambiarlo...

Utente bannato
    Se ti posto un esempio con il banner modificato con il link c'è problemi con il copyright?

posta pure!!
    non e' il mio grafico, e' il grafico del mio inserzionista che mi paga per il banner.

Permessi di invio