Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con proxy

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    problema con proxy

    Devo creare un server proxy sul mio pc , in modo che i miei amici di londra possano usare il mio pc per entrare in alcuni siti italiani bloccati dal estero come la mediaset , qualcuno sa come fare ? in pratica dovrebbero connettersi al mio pc , che si connettera al server , il server da la risposta e io gli do la risposta a loro , e possibile impostarlo ? Uso dyn dsn per far diventare il mio ip statico . Mi potete dare qualche dritta su come fare e quale programma bisogna usare ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    Non capisco, il proxy dovrebbero usarlo loro con ip italiano. Tu che c'entri?
    liste aggiornate di proxy italiani ne trovi googlando con un generico "vedere rai dall'estero via web"

  3. #3
    Devo creare un server proxy sul mio pc , in modo che i miei amici di londra possano usare il mio pc per entrare in alcuni siti italiani bloccati dal estero come la mediaset , qualcuno sa come fare ? in pratica dovrebbero connettersi al mio pc , che si connettera al server , il server da la risposta e io gli do la risposta a loro , e possibile impostarlo ? Uso dyn dsn per far diventare il mio ip statico . Mi potete dare qualche dritta su come fare e quale programma bisogna usare ?
    Uhm, con dynds non rendi statico il tuo IP, semplicemente fai in modo che il tuo IP dinamico punti ad un hostname fisso.
    Per quanto riguarda il proxy, su piattaforme UNIX*Like utilizzerei SQUID, impostando però opportune credenziali di accesso (altrimenti il tuo proxy potrebbe essere utilizzato anche per fini "illeciti").
    Stesso discorso vale per le piattaforme Windows.
    Un consiglio: fai utilizzare loro proxy già esistenti, non ti impelagare in cose che conosci poco
    Here Comes The Music Ecstasy

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    proxy

    squid lo conosco ma non gira sotto windows ed è troppo difficile da usare , i proxy gia esistenti sono quasi tutti a pagamento o girano lenti , qundi mi tocca proprio mettermi le mani nei capelli, sono riuscito a fare un proxy locale , ma non riesco ad estendero al esterno, infatti pc che non fanno parte della mia rete non riescono ad usarlo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    risolto

    ho risolto da solo , in pratica ho installato hamachi ho creato una vpn e ho usato freeproxy come sofware per il proxy (oportunamente configurato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.