Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[IIS+SITO ASP]problemi di utilizzo

Salve a tutti,
    sono nuova da queste parti percui perdonatemi in anticipo se dico delle c.....
    Ma veniamo al dunque.
    Per motivi di lavoro mi sono ritrovata a dover gestire ed effettuare delle modifiche su di un sito realizzato in asp ai cui file posso accedere direttamente attraverso un collegamento ftp. Il mio problema però è che prima di metterle su queste modifiche vorrei poterle visionare su di un server locale e a quanto ho capito (visitando i vari interventi su questo forum) IIS (CHE FINO AD ORA NON CONOSCEVO) è l'unico disponibile. Allora io ho fatto dei controlli e mi sono resa conto che, nella mia azienda, sul pc con il quale lavoro è installato IIS V5.1 (lo vedo dal pannello di controllo in strumenti di amministrazione) il fatto è che sono ignorante e non riesco ad utilizzarlo. Come faccio a portare la cartella del mio sito nella directory di IIS per poterlo visualizzare in localhost?
    Ho già fatto diversi tentativi seguendo le istruzioni trovate in alcuni post di questo forum ma non sono arrivata ad alcuna conclusione.(se digito http://localhost mi ritorna indietro una pagina di errore di explorer)
    Se qualcuno,compassionevole della mia ignoranza potesse darmi una mano spiegandomi in maniera dettagliata quello che devo fare gliene sarei veramente grata...
    ciao ciao

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Se http://localhost ti riporta un errore forse IIS non è correttamente installato, dovresti avere XP immagino.
    Prova a reinstallarlo.

La cartella di default di IIS è C:\Inetpub\wwwroot\

Roby

Permessi di invio