Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    [LinkStreaming.com] E' legale o illegale?

    Mi piace molto questo sito linkstreaming.com e vorrei costruirne uno simile...
    So per certo che è illegale come sito..

    Ma i proprietari potranno mai essere condannati e per cosa?

  2. #2

    Re: [LinkStreaming.com] E' legale o illegale?

    Originariamente inviato da chenotebook
    Mi piace molto questo sito linkstreaming.com e vorrei costruirne uno simile...
    So per certo che è illegale come sito..

    Ma i proprietari potranno mai essere condannati e per cosa?
    Vuoi fare un tipo di sito che sai per certo sia illegale?

  3. #3
    Se sei certo della sua illegalità, perchè vuoi realizzarne una copia?


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Se sei certo della sua illegalità, perchè vuoi realizzarne una copia?
    ciao!
    Perchè l'importante non è che sia legale, l'importante è che non riescano a sgamarlo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34
    No vorrei sapere solo perche se è illegale, xche non viene chiuso e/o denunciato?

  6. #6
    Originariamente inviato da nihil
    Perchè l'importante non è che sia legale, l'importante è che non riescano a sgamarlo.
    Mi stai dicendo che anche il titolo del topic è toppato?


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34
    Cioè guardando questi dati


    Linkstreaming.Com Estimated Worth $1.12 Million USD

    Title Film Gratis e Film Streaming su LinkStreaming.com
    Description Guarda film streaming megavideo megaupload tutte le Serie Tv e i migliori Film 2009 in Italia su LinkStreaming!
    Daily Pageview 509495
    Daily Ads Revenue $1529.9


    sicuramente qualcuno se ne sarà accorto che esiste vorrei sapere quali sono le conseguenze di aprire un sito del genere?

  8. #8
    Originariamente inviato da chenotebook
    sicuramente qualcuno se ne sarà accorto che esiste vorrei sapere quali sono le conseguenze di aprire un sito del genere?
    Bruciare nelle fiamme dell'inferno.

    Non ci sono contenuti caricati, sono tutti reindirizzamenti, quindi non credo che possano fargli molto, chiudere al limite.

  9. #9
    Originariamente inviato da nihil
    Bruciare nelle fiamme dell'inferno.

    Non ci sono contenuti caricati, sono tutti reindirizzamenti, quindi non credo che possano fargli molto, chiudere al limite.
    quoto.

    la perdita piu' grande e' che google ti sega l'account di adsense, quindi provano a guadagnarci con orrende pubblicita' invasive come un peto in ascensore.

    rimane il fatto che l'ipotesi di vedersi il sito sequestrato non e' piacevole in uno stato in cui a qualche magistrato rincoglionito potrebbe venire in mente di mandarti carabinieri o finanza a casa. che mi dicono sia sempre meglio evitare

  10. #10
    In realtà, tecnicamente parlando, non credo sia illegale perchè i film non stanno su quel server ma su megavideo. Il sito in questione ordina soltanto i link. E' un pò come fare un sito che dice "su emule potete scaricare le canzoni!!!" mica le dai tu le canzoni?

    poi boh, può darsi che mi sbaglio. Questo è un lavoro per Agiaco
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.