Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sito su webdesign e programmazione

Salve a tutti,
    Da poco ho messo in rete il mio sito (ancora non completo al 100%) che conterrà tutorial sul webdesign e la programmazione in vari linguaggi come il C e C++. Per quanto riguarda il webdesign parlerò di html css javascript e jquery.

Oltre a questo offro la realizzazione di siti web a bassissimi prezzi.
    Il sito è: www.giancolamario.altervista.org

Bruttino eh, soprattutto se ti proponi come web designer. Hai 19 anni, e stai iniziando, quindi e' capibile, ma se il tuo sito web e' la vetrina per i servizi che offri... beh c'e' da lavorarci.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

E' vero che esteticamente potrebbe essere migliorato (... e colorato). Poi sarà meglio.
    complimenti comunque, ciao.

Si in effetti lo dovrò migliorare ..se qualcuno ha qualche consiglio grafico è ben accetto

Utente bannato
    Originariamente inviato da Wbm91
    Si in effetti lo dovrò migliorare ..se qualcuno ha qualche consiglio grafico è ben accetto
    scusa ma... sei o non sei un webdesigner?

Ahahhah .. si xD però avere consiglio da persone con più esperienza serve a fare esperienza

Sicuramente lodevole l'impegno e la voglia che ci metti, complimenti.. sarebbe forse più opportuno cercare di essere più graduali! Dubito che pensare subito al rapporto ricavo-tempo speso per fare un sito (esempio che mi esce vedendo il tuo listino) ti possa cambiare la vita.. io penso - ma è solo un consiglio quindi se vuoi scartalo - che dovresti imparare "prima" con la sana e vecchia gavetta che forgia i "webdesigner" (con due 00 così.. si intendo proprio la farina 00 ).

Cerca di rubare l'arte nelle giuste sezioni su questo forum.. sul web ci sono tutorial di grafica ed "elementi" di webdesign che ti porteranno a esser completo e soprattutto vendibile.

Se proprio non vuoi rinunciarci, il guadagno deve essere un effetto collaterale.

Attento poi che esporre dei prezzi su un sito viola qualcosa che si chiama legge se non hai P.IVA o se non esegui delle ritenute d'acconto dimostrando la non continuità della cosa etc etc etc ergo bisogna informarsi bene! (anche per la sezione pubblicità che ancora hai vuota...)

Ciao.

Permessi di invio