Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Questo post è stato letto x volte

Ho letto alcune volte in pagine WEB e in Blog la scritta Questo post è stato letto XX volte. Ora mi è venuta la fantasia di inserirlo nel mio blog, ma non riesco a trovare in rete niente che faccia al caso mio.

Premetto che attualmente ho una pagina WEB (http://www.mostachetti.net)su server Windows (Aruba) e il blog http://mondojean.blogspot.com/.

Chissà se qualcuno potrà aiutarmi. Rimango in attesa di qualsiasi consiglio.

Giancarlo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    serve l'utilizzo di un linguaggio dinamico e di un database.

se conosci un linguaggio server dimmi quale che ti sposto nella sezione corretta

Per adesso utilizzo solo HTML puro in Windows.

Tra alcuni mesi, quando scade l'iscrizione Aruba chiederò la migrazione in Linux per poter utilizzare WordPress come BLOG, che sto già sperimentando in locale avendo installato XAMPP, l'emulatore Apache.

Per il portale sto ancora decidendo tra i vari prodotti CMS OpenSource, che tutti promettono miracoli di semplicità, ma tanto semplici non sono.

Dopo aver provato Drupal, e non averci capito niente ora sto prova Joomla, che sembra complesso, ma probabilmente riuscirò a produrre qualcosa.

Se per conoscenza del linguaggio dinamico parli del PHP, sono crudo, piano piano apprendo qualcosa utilizzando un help in italiano che ho trovato in rete.

Ma per adesso mi confermi che con HTML puro non posso fare niente ?

Rimango in attesa

Giancarlo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    no, non puo fare nulla.

è un linguaggio di marcatura, non di sviluppo

Permessi di invio