Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Cercasi insetticida poco letale per l'uomo

    Stamattina esco di casa, dopo qualche chilometro vedo una formichina passeggiare sulla plancia.

    Tatina

    Poi un'altra

    Poi un'altra

    Poi un'altra

    Poi un'altra

    Batto una manata sul cruscotto e vengo assalito da un branco di seizampe che manco l'assalto degli urukhai. Ho fatto sgnik sgnik per trenta chilometri ma le stronze si clonano, non c'è altra spiegazione. Cosa uso? Ricordo di un prodotto della Stanhome ma morissi se lo trovo in rete.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Cercasi insetticida poco letale per l'uomo

    Originariamente inviato da dAb
    Stamattina esco di casa, dopo qualche chilometro...

    ...
    ...eri ancora nel vialetto?

  3. #3
    prova col lucidacruscotti
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Dato che non credo abbiano trovato casa in macchina, ma al massimo qualche residuo di schifezza da mangiare, stasera gli metti la cena vicino alla macchina e andranno a banchettare fuori

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma l'auto è linda come uno specchio, proprio la scorsa settimana ho ravvivato gli interni e non ho mai nemmeno usato il posacenere.. sono uscite dalla giunzione fra il parabrezza e la plancia, non capisco cosa ci abbiano trovato di così saporito lì dentro

    L'unica cosa che mi viene in mente è che posso averla parcheggiata sotto ai platani l'altra sera e abbiano organizzato un attacco in massa, ma caxxo, un'intera colonia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Cercasi insetticida poco letale per l'uomo

    Originariamente inviato da lnessuno
    ...eri ancora nel vialetto?


    peccato non ci sia più utonter
    segnati un più
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Ma l'auto è linda come uno specchio, proprio la scorsa settimana ho ravvivato gli interni e non ho mai nemmeno usato il posacenere.. sono uscite dalla giunzione fra il parabrezza e la plancia, non capisco cosa ci abbiano trovato di così saporito lì dentro

    L'unica cosa che mi viene in mente è che posso averla parcheggiata sotto ai platani l'altra sera e abbiano organizzato un attacco in massa, ma caxxo, un'intera colonia
    avrai una fiat,ci penetra di tutto dentro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Magari c'è qualcosa da mangiare nel motore e poi si sono date all'esplorazione

    Io in moto mettevo panini e wurstel "alluminiati" sulla testata fai così anche tu?

    Cmq riportale a casa, poverine, e fatti una peugeot che le coccinelle sono più carine

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    un bagno nell'acido e vedi che non ne rimane nemmeno una

  10. #10
    mizzica dab! un bel tuffo a lourdes io al posto tuo lo prenoterei, si sa mai

    a ogni modo: o in farmacia o nei supermercati o nelle drogherie fornite trovi delle scatoline rotonde apposta per le formiche; non sono economiche, ma funzionano (sorry, ma non ricordo il nome ne' trovo una chiave per recuperare la foto, btw sono rosse, larghe una decina di cm e alte circa 1)

    edit:






Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.