Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

negare accesso a sottocartelle tramite htaccess

Ciao,

ho fatto una rapida ricerca e ho notato che ci sono molti thread riguardanti gli htaccess, ma non sono riuscito a trovare una soluzione specifica per il mio problema...

In sostanza, supponiamo di avere la seguente struttura:

www.miosito.com
    www.miosito.com/admin

ora, supponiamo anche di avere un certo numero di sottocartelle contenenti files diversi all'interno della cartella 'admin'.

Quello che vorrei fare è aggiungere un file .htaccess nella cartella admin, e ridirezionare tutti i tentativi di accesso alle sottocartelle o ai files contenuti in esse a http://www.miosito.com/admin .

ho provato ad usare il rewrite engine ma ho qualche problema a impostarlo per ridirezionare tutte le sottocartelle e i files.

Mi sapreste dire come fare?

P.s. avrei anche una breve domanda riguardante sempre l'htaccess: se imposto deny all per un certo tipo di file o qualunque altra cosa, questo nega l'accesso anche (per esempio) ai crawler di google, non permettendogli di indicizzare il mio sito?

grazie anticipatamente,
    mith84

Se il tuo problema è la 'sicurezza', non sarebbe meglio impostare una protezione password a tutta la cartella admin, e di conseguenza a tutto il suo contenuto?
    Artechbrand.it: Realizzazione siti E-commerce -
    Trova il miglior prezzo con Prezzolandia.it

Utente di HTML.it
    grazie della risposta,

in realtà ho già impostato una user e password per proteggere admin e tutto il suo contenuto tramite htaccess, pensavo però ad un altro metodo per proteggere l'amministrazione, e cioè tramite redirect.

è possibile? purtroppo dopo vari tentativi con l'htaccess non riesco a venirne a capo....

Utente di HTML.it
    mi accodo a questo form

come assegno la psw a una cartella (es: admin) sul server apache - linux

grazie

Permessi di invio