Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

A quale gestore affidarsi?

Salve a tutti gli utenti!
    Tra un paio di mesi traslocherò e ho necessità di una nuova linea telefonica.
    Sono però molto disorientata sulla scelta del gestore... A me occorre un contratto con telefonate illimitate e adsl wi-fi (un tutto incluso per intenderci)
    A casa dei miei genitori ho da anni Alice tutto incluso, che salvo rari episodi non ha mai dato particolari problemi. Ovviamente la velocità adsl quando scarico non è il massimo.
    Con Teletu so che l'adsl fa pena, oltre al fatto che, assieme a infostrada, c'è sempre di mezzo Telecom per eventuali problemi.
    Ecco perchè ho dato un'occhiata all' offerta fastweb, che come prezzo è simile a quello di Telecom. Vorrei sapere da voi se è valido come velocità e la qualità dell'assistenza... Come si dice: chi lascia il vecchio per il nuovo, sa ciò che lascia e non sa ciò che trova.
    Consigliatemi voi, per piacere, entro pochi giorni dovrò prendere una decisione.

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    Possibile che nessuno mi voglia consigliare?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    di domande simili ce ne sono 1X10 alla 10000 sul forum, basta cercare....
    inoltre una linea ha diverse prestazinia seconda della zona in cui uno si trova.... però se vai sui soliti noti gradi problemi non dovresti averne salvo casi sfortunati

Permessi di invio